Stefano Bettarini a Verissimo: duro sfogo contro Simona Ventura

By on aprile 16, 2016
Foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: “Simona Ventura non può fare l’umile”. Lo sfogo a Verissimo

Uno degli argomenti che Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, accoglie all’interno del proprio spazio vitale è L’Isola dei Famosi, e se lo scorso sabato Eva Henger ha rivissuto la paura per Mercedesz, la quale ha attuato un’apnea piuttosto rischiosa, e Fiordaliso ha scommesso proprio sulla vittoria della figlia della celebre pornodiva, quest’oggi si è parlato direttamente del reality show durante l’intervista di Stefano Bettarini a Verissimo. L’ex calciatore ha criticato duramente il comportamento di Simona Ventura dichiarando che “Le mie osservazioni su Simona non riguardano né l’aspetto personale né lavorativo. Non voglio fare polemica, ma quando ho visto la clip di auguri che i miei figli le hanno fatto, e ha voluto specificare che quella era la sua famiglia, io mi sono sentito escluso dal ruolo di padre. Ha ringraziato il suo compagno e io mi sono sentito tradito e dimenticato“. Stefano Bettarini ha in seguito aggiunto che “Non accetto che voglia far credere che otto anni della nostra storia siano valsi nulla. E’ irrispettoso nei miei confronti. I miei figli sono sempre stati con me mentre lei era all’Isola. Non puoi ringraziare il tuo compagno perché ti ha permesso di fare il reality”.

Verissimo, Stefano Bettarini contro Simona Ventura. La conduttrice risponderà a tono?

“Sono due anni che non parlo con lei” ha dichiarato Stefano Bettarini durante l’intervista rilasciata a Verissimo “non sono contro di lei, svolgo la mia vita in tranquillità, e se vuole far credere che faccia tutto lei, va bene, ma non è così”. Secondo l’ex calciatore i rapporti già difficili tra loro si sarebbero ulteriormente corrosi quando l’anno scorso Mara Venier l’ha criticata per la foto di lei con le braccia alzate al cielo dopo la prima puntata de L’Isola dei Famosi (i cui ascolti non erano stati dei migliori) e “io mi ero trovato d’accordo con Mara e questo non è andato giù a Simona la quale mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi ero schierato contro di lei”. Stefano Bettarini si è scagliato contro Simona Ventura con dure parole: “Mi auguro che scenda dal piedistallo e agisca per il bene dei figli. Non può cancellare tutto il nostro passato”. A L’Isola dei Famosi “Simona Ventura mi ha deluso” ha continuato Stefano Bettarini “L’ho vista sofferente, stranita, e non bene. Mi ha deluso questa sua partecipazione. Lei si autocelebra. Non può fare l’umile”. Super Simo risponderà a tali dichiarazioni oppure lascerà che il velo dell’indifferenza cali su di esse? “Alla Simona di oggi non le voglio bene. Se tornasse quella di una volta forse sì”, sono state le ultime parole di Stefano Bettarini. Un obolo di speranza su un marciapiede lastricato di acredine.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura pietrificata: gelo con Alfonso Signorini e Mara Venier | LaNostraTv

  2. Pingback: Mercedesz Henger e Stefano Bettarini stuzzicano Simona Ventura? – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *