Tempesta d’amore: Charlotte tenta di uccidere Beatrice. Trame 1-7 maggio

By on aprile 30, 2016
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore: anticipazioni episodi settimana prossima

Le trame degli episodi di Tempesta d’amore dal 1° al 7 maggio rivelano che Luisa, durante una seduta di ipnosi con Sebastian, confessa che è ancora innamorata di lui. L’uomo fa finta di nulla e al suo risveglio non le dice quello che è accaduto ma, anzi, le comunica che vuole interrompere le loro sedute. Luisa, però, non riesce a capire perchè Sebastian voglia fermare la loro terapia, visto che sta avendo dei miglioramenti. L’uomo le dice che l’affiderà ad un altro medico. Nel frattempo Sebastian confida a Natasha quello che è accaduto durante la seduta di ipnosi con Luisa. Quest’ultima chiede a Sebastian se sia stato David a chiedergli di interrompere le sedute e, così, l’uomo, messo alle strette, le racconta quello che è accaduto nel loro ultimo incontro. Sebastian, allora, approfittando di questo momento di verità tra i due le chiede di ritornare con lui, la bacia e le chiede di partire insieme per Lisbona. Luisa, però, non ha il coraggio di lasciare suo marito David, che nelle nuove puntate di Tempesta d’amore è sempre più in crisi perchè si avvicina l’anniversario della morte del padre. Così, partito Sebastian, la donna cerca di stargli più vicino e durante uno di questi momenti, in particolare in occasione di una serata karaoke al birrificio, l’uomo capisce di amarla veramente.

Trame Tempesta d’amore prossime puntate: Norman finisce in ospedale

Nel frattempo nella nuova settimana di Tempesta d’amore Friedrich si rende conto che tra lui e Charlotte è finita e decide, così, di concederle il divorzio. Charlotte, però, rivela a Luisa che suo padre sapeva della truffa di Beatrice ai suoi danni e, così, Luisa gli chiede spiegazioni. Allora Friedrich per fare un torto a Charlotte porta Beatrice a vivere nella casa dei Saalfeld. Charlotte, dopo aver gridato tutto il suo disprezzo alla sorella, tenta di strozzarla. Anche Charlotte, però, rischia di morire perchè, durante una passeggiata, le sparano. A colpirla è Werner, che lo ha fatto perchè vuole ricattare Friedrich e infatti ha sparato con un fucile di Stahl, e quindi cerca di convincere la sua ex che a sparare è stato proprio Friedrich. Le trame di Tempesta d’amore dal 1° al 7 maggio, poi, hanno al centro anche il triangolo tra Nils, Alexandra e Norman. Grazie ad Andrè, Alexandra e Nils si rimettono insieme. Norman, intanto, sta molto male perchè è stato contagiato da un virus trasmesso da Carolin. Il giovane finisce in ospedale ma nessuno capisce che cosa abbia, mentre Nils e Michael fanno una scoperta proprio sulla donna. Norman, comunque, migliora e così dichiara il suo amore ad Alexandra, mettendo in imbarazzo sia lei che Nils. Infine le anticipazioni di Tempesta d’amore si concludono con Tina che si affida alle cure di Natasha.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *