Tempesta d’amore nuove puntate: Sebastian partirà?

By on aprile 22, 2016
foto tempesta d'amore sebastian

Trame Tempesta d’amore episodi settimana prossima

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 23 al 30 aprile continua il flirt tra Norman ed Alexandra e Nils non la prende affatto bene, perchè tra i due c’è ancora qualcosa. Al contrario Arwed capisce che tra lui e Charlotte non può esserci niente e, così, lascia l’albergo. Nel frattempo a Tempesta d’amore Friedrich non sopporta le avances di Natasha e, così, le offre di lavorare in un albergo lontano. Friedrich vuole liberarsi della donna e, quindi, la vuole fare accusare della frode di cui, invece, è responsabile Werner. Beatrice, intanto, minaccia Charlotte dicendole che svelerà a Luisa che è Werner il truffatore ma Friedrich fa capire a quest’ultima che l’uomo è innocente, lo fa, però, solo per tentare di conquistare Charlotte ma viene smascherato da Werner, suscitando l’ira della donna. I due ex coniugi, poi, scoprono che Natasha ha ingannato Luisa, perchè la lozione che lei prepara non è fatta con olio di frangipane ma con olio di palma. Uscirà fuori la verità nei nuovi episodi di Tempesta d’amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore prossimi episodi: cosa succederà?

Anche per Sebastian c’è l’opportunità di andare a lavorare lontano, a Lisbona, ma viene trattenuto da un malore di Luisa, che si sente male quando scopre che l’uomo pensa di partire. Luisa rischia di rimanere coinvolta in un incendio. Solo l’intervento provvidenziale dell’uomo evita il peggio. Sebastian viene convinto con l’inganno da David a restare e, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Sebastian propone a Luisa di curarsi con l’ipnosi. Fa, poi, la stessa proposta a David, cioè di sottoporsi all’ipnosi, ma Beatrice, temendo che possa rivelare qualcosa sulla morte del padre, interrompe la seduta. E Natasha capisce che Sebastian è ancora innamorato di Luisa ma lui nega. Nel frattempo le trame di Tempesta d’amore raccontano che David prenota tutto il ristorante dell’albergo per invitare a cena sua moglie. Infine la nuova settimana di Tempesta d’amore si chiude con il “conflitto” medico tra Michael e Natasha, che vogliono curare il dolore allo stomaco di Andrè come metodi diversi. Il medico scopre che nel preparato fatto dalla moglie per curare lo chef c’è un ingrediente che può provocare delle allucinazioni. All’inizio Andrè ha proprio questo terribile effetto collaterale e se la prende con la donna ma, poi, comincia ad avere dei buoni risultati perchè beve del vino e non ha nessuna consegua. Michael, però, lo prega di non dire nulla a Natasha.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *