Tempesta d’amore trame dal 9 al 15 aprile: la scelta di Luisa

By on aprile 9, 2016
foto tempesta d'amore luisa bacia sebastian

Norman libera Nils e Natasha, ma è ancora bagarre a Tempesta d’amore

Ancora intrighi, tradimenti e passioni nelle trame di Tempesta d’amore dal 9 al 15 aprile. Archiviato lo scandalo sui terreni, Werner (Dirk Galuba) ritiene che sia arrivato il momento di tornare all’amministrazione dei beni di Luisa (Magdalene Steinlein). A questo proposito, il vecchio Saalfeld s’impegna a lanciare la sua nuova linea di cosmetici, scoprendo un finanziatore in Danimarca. Convinta che il lavoro di Werner possa far emergere la truffa ordita ai danni di Luisa, Beatrice (Isabella Hubner) escogita un piano per far ricadere la colpa sul tycoon, screditandolo – ancora una volta – agli occhi di Charlotte. La strategia di Beatrice si rivela talmente ben architettata che persino Luisa inizia a dubitare della buona fede di Werner. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9 al 15 aprile rivelano ancora che Norman (Niklas Loffler) scopre dell’inganno di Patrick (Florian Stadler) e avverte il Commissario Meyser (Cristopher Krix), che non gli crede. Il ragazzo, intenzionato a liberare Nils (Florian Stadler) e Alexandra (Kristina Dorfer) dalla loro prigionia, agisce da solo e riesce a eludere la sorveglianza di Patrick. Dopo lo scampato pericolo, Nils inizia ad avere dei dubbi sul comportamento della sua ragazza. Le trame di Tempesta d’amore della prossima settimana continuano con André (Joachim Latsch), ancora alle prese con i libri contabili della Burger Brau. Per aumentare gli introiti del birrificio, Konopka e Alfons (Sepp Schauer) organizzano un torneo di freccette, nel quale sono coinvolte Tina (Christin Balogh) e Natasha (Melanie Wiegmann), nota per essere un talento nella specialità.

Luisa bacia Sebastian, è passione a Tempesta d’amore

Nel frattempo, completamente plagiata dall’astuta Natasha, Luisa fa la sua scelta e licenzia Werner. La ragazza si affida, quindi, alle cure della suocera. Fuori di sé dalla rabbia per essere stato scaricato, Werner cerca l’appoggio di Charlotte (Mona Siefried). I due si confrontano, scoprendo di essere stati ingannati. Werner è però convinto di poter vincere la sua battaglia contro Beatrice e preleva un campione della crema di Luisa, con l’intento di farla analizzare dal laboratorio di Copenaghen. Gli intrighi di Tempesta d’amore proseguono con lo strano comportamento di Alexandra. La ragazza capisce che Nils dubita di lei, ma gli chiede di concederle un’altra chance. Intanto, André accusa un problema alla schiena e viene aiutato da Natasha, che si è appena scoperta appassionata di medicina alternativa. Sul fronte degli inganni, Tempesta d’amore non lascia a digiuno i suoi telespettatori e propone il subdolo Arwed (Peter Nottmeier), che s’incarica di affiancare Charlotte nella questione dei terreni comunali impropriamente acquisiti dal Furstenhof. L’uomo la invita a cena, su commissione di Werner, ma Charlotte è turbata dalla notizia di un possibile ritorno di Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice, che potrebbero spuntarla nel processo per l’omicidio di Alina (Martina Sholzhorn). I triangoli amorosi, invece, tornano protagonisti grazie al bacio di Sebastian e Luisa. Wegener non ha intenzione di frequentare una donna sposata, così prende le distanze da lei, che tenta di far decollare il suo matrimonio. Nils, invece, vorrebbe che la sua storia con Alexandra andasse in porto. Gli affari disastrosi di André rischiano di raschiare il fondo del barile, soprattutto dopo che l’uomo ha assoldato Natasha per il torneo di freccette, credendola un grande talento. Nel frattempo, Michael (Erich Altenkopf) torna dal suo viaggio in Italia e scopre della passione di sua moglie per la medicina alternativa, senza dare seguito a questo nuovo capriccio. Ormai libero, Friedrich dà appuntamento a Charlotte per parlare del loro matrimonio, chiedendole di tornare insieme. Le trame di Tempesta d’amore dal 9 al 15 aprile si concludono con Luisa che bacia Sebastian, mentre Hildegard (Antje Hagen) invita Arwed a sistemarsi dal loro…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 16 al 22 aprile: l’intrigo di Friedrich | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *