Thomas di Beautiful bacia Ivy: anticipazioni 18-23 aprile

By on
Foto Beautiful

Thomas scopre il segreto di Caroline? Scoop a Beautiful dal 18 al 23 aprile

Le prossime puntate di Beautiful, in onda da lunedì 18 a sabato 23 aprile, si prospettano ricche di emozioni. Tutto verterà ancora sulla gravidanza di Caroline (Linsey Godfried), che ancora teme di essere scoperta da Thomas (Pierson Fodè). Ridge (Thorsten Kaye) la rassicura e le dice che Thomas non dovrà saperne niente, ma il ragazzo sente l’ultima frase e vuole chiedere loro delle spiegazioni. Ridge non si fa intimorire e finge di essere sul punto di affidare più responsabilità a suo figlio. Steffy (Jacqueline Mac Innes Wood) cerca di trovare un compromesso con Wyatt (Darin Brooks), chiedendogli di essere più disponibile con Thomas. Wyatt ribatte e chiede a Steffy di avvicinarsi a Ivy. Intanto, Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si recano a casa di Liam (Scott Clifton) per avvisarlo dell’imminente partenza per la Grecia, ma il ragazzo si rifiuta perché già impegnato in una cena romantica con Steffy. Thomas bacia Ivy e discute aspramente con lei. Steffy e Wyatt hanno modo di parlare del loro rapporto di fiducia e di affetto. La figlia di Ridge ancora non sa che Liam sta per chiederle di sposarlo e per questo ha rimandato un importante viaggio d’affari in Grecia per siglare un accordo con una nota rivista.

Liam chiede a Steffy di sposarlo: trame Beautiful 18-23 aprile

Wyatt e Quinn sono in procinto di partire per San Francisco, ma Ivy non può accompagnarlo perché deve consegnare dei disegni a Ridge. Thomas ne è molto felice, dato che ha intenzione di sedurre Ivy con una cena romantica. Steffy lo prega di desistere, dato che Wyatt e Ivy sono molto innamorati, ma il ragazzo scommette che riuscirà a conquistare il cuore della ragazza. Liam comunica a suo padre e Katie di essere sul punto di chiedere la mano di Steffy e Bill si mostra molto felice della sua decisione. Wyatt e Quinn (Rena Sofer) sono a San Francisco, mentre Ivy va a dormire da Eric (John Mac Cook). Thomas non perde occasione per farle la corte. Quinn invita suo figlio a rimanere in guardia, ma Wyatt è convinto della buona fede della sua ragazza. Steffy e Liam passano una bella serata insieme ma all’improvviso la ragazza riceve un messaggio da suo fratello che le ricorda di essere sul punto di vincere la scommessa di conquistare Ivy. Thomas non si arrende e continua a cercare di conquistare Ivy. La ragazza cede alle lusinghe del giovane Forrester e i due finiscono per baciarsi. L’appuntamento con Beautiful è fissato da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni italiane prossima settimana: resa dei conti tra Ivy e Steffy | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *