Tina Cipollari di Uomini e Donne a Pechino Express?

By on aprile 11, 2016
Foto Tina Cipollari Uomini e Donne

Tina Cipollari da Uomini e Donne a Pechino Express?

Tina Cipollari, la giunonica, verace e popolarissima opinionista della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne oltre a regalarci le quotidiane litigate con la dirimpettaia Gemma Galgani, probabile nuova opinionista della trasmissione nella prossima stagione televisiva, ci regala un altro argomento su cui dibattere. Pare, secondo il noto blog televisivo DavideMaggio.it, che la simpaticissima opinionista Tina Cipollari affronterà una nuova avventura televisiva nei prossimi mesi, il reality itinerante in onda con grande successo sulla seconda rete nazionale, Pechino Express. Sembra, infatti, che Tina sia prossima alla firma del contratto con la Magnolia per diventare una delle prossime viaggiatrici del popolare reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Un vero e proprio ritorno il suo al reality in prima serata dopo il successo ottenuto oltre 10 anni fa nel reality show condotto da Antonella Clerici, Il Ristorante. La notizia avrebbe del clamoroso se confermata, infatti, negli ultimi anni, Tina Cipollari era sempre stata accostata a vari reality vip tra cui, L’Isola dei Famosi in onda, con grande successo, su Canale 5 ma proprio la stessa opinionista aveva sempre smentito la notizia. Quindi, dopo il grande successo ottenuto venerdì scorso a Ciao Darwin, facendo registrare alla trasmissione l’ascolto migliore della stagione e battendo sonoramente la costosa concorrenza del mega show Laura&Paola, siamo sicuri che la Cipollari non ci deluderà nemmeno nel noto reality targato RaiDue. La domanda che adesso viene spontanea è la seguente, chi potrebbe essere la sua compagna di viaggio? I “maligni” sperano nella nemica Gemma Galgani che assicurerebbe alla trasmissione, ascolti certi e risate a non finire.

Oggi non solo Tina Cipollari festeggia

Amici di Maria De Filippi non è un plagio. Così finisce il processo che metteva contro lo sceneggiatore tv Roberto Quagliano e Maria De Filippi, un processo lungo ben 12 anni. Tutto iniziò nel lontano 2004, quando lo sceneggiatore Roberto Quagliano si era rivolto al Tribunale Civile di Roma sostenendo di essere stato il creatore del programma “La Scuola in Diretta” e di aver poi elaborato in un successivo format del 2001 tale programma, offrendone la realizzazione all’allora direttore delle reti Mediaset Giorgio Gori che, ai tempi, rifiutò l’offerta. Subito dopo, sulle reti del biscione, più precisamente su Italia 1, iniziò il nuovo talent show condotto da Maria De Filippi, Saranno Famosi (Amici di Maria De Filippi) dove quest’ultima si dichiarava autrice e, a questo punto, Quagliano decise di portare in giudizio la sanguinaria perché il format, secondo lui, si basava completamente sulla sua idea. Dopo ben 12 anni, nella giornata di oggi, finisce il contenzioso tra le due parti, dove vede la De Filippi vincente mentre Roberto Quagliano condannato alle spese processuali. Insomma, oltre il danno anche la beffa.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Amici serale 30 aprile: Maria De Filippi invita Tina Cipollari | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Uomini e Donne anticipazioni: clamoroso abbandono in vista? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *