Trono classico, Manuel Vallicella: ecco le novità

By on aprile 29, 2016
foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella: la reazione dopo il trono classico

Si è chiusa lo scorso 12 aprile l’esperienza di Manuel Vallicella a Uomini e Donne. Il corteggiatore di Verona aveva cercato di bruciare le tappe per conquistare Ludovica Valli (che aveva iniziato a frequentare con un mese di ritardo rispetto a Fabio Ferrara). La scelta della tronista è ricaduta però proprio sul partenopeo. La reazione pacata di Manuel, mostrata ieri in puntata a Uomini e Donne, ha sorpreso il pubblico di Canale5, abituato a toni accesi e scene decisamente melodrammatiche. A due settimane dalla fine della sua esperienza nel trono classico, Manuel Vallicella continua ad essere al centro dell’attenzione, osannato dai fans che avrebbero preferito vederlo accanto a Ludovica Valli. Per il beniamino di Uomini e Donne stanno per iniziare però le serate e gli eventi mondani. Questa sera l’ex corteggiatore sarà il protagonista presso la discoteca Fellini di Pomigliano Milanese. A segnalare la notizia è stato lo stesso Manuel, postando il volantino dell’evento sul suo profilo instagram. Dopo la messa in onda della scelta, il bel veronese ha finalmente rotto il silenzio, pubblicando sui social foto che lo ritraggono sorridente e sereno. Poche ore fa, infatti, ha postato su facebook un’immagine con la madre malata, scrivendo: “Noi piano piano superiamo tutto forza io e te insieme”. Lo scatto ha scatenato una valanga like e di commenti d’approvazione da parte dei fans. L’ex corteggiatore ha archiviato la delusione per la mancata scelta?

Trono classico: tutte le news su Manuel Vallicella

Terminata con un due di picche l’esperienza a Uomini e Donne, per Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, potrebbero aprirsi nuove strade. La compostezza e l’educazione del veronese non sono passate inosservate, la stessa Tina Cipollari si è sciolta in lacrime ieri in puntata per il suo discorso dopo il “no”. Potrebbe essere Manuel il nuovo protagonista del trono classico a settembre? In molti vorrebbero vedere il 29enne sull’ambita sedia rossa di Uomini e Donne. Manuel potrebbe esser preso in considerazione anche per vestire i panni di single nella terza edizione di Temptation Island? Per il momento si tratta di ipotesi senza nessuna ufficialità. Resta il fatto che il trono di Ludovica, grazie all’ingresso del 29enne di Verona, ha appassionato il pubblico di Canale5. Spettatori, che in questa edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, sono rimasti a bocca asciutta, dopo l’uscita di scena infelice di Lucas Peracchi e il naufragio delle coppie formate da Gianmarco Valenza e Laura Molina, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Nel frattempo anche Andrea Damante sembra essere in alto mare, diviso tra Giulia, Laura e Ileana.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Trono classico: Giulia De Lellis a rischio? | LaNostraTv

  2. Pingback: Temptation Island 2016: Fabio Ferrara di Uomini e Donne svela se ci sarà | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *