Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Tina contro Gemma. E Giorgio?

By on aprile 19, 2016
foto tina cipollari

Uomini e Donne: Tina e Gemma ai ferri corti

Gemma: “Non lo amo più“. Così Gemma Galgani ha esordito nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri dopo aver visto il bacio tra Giorgio Manetti e Lucia. La puntata dedicata al Trono Over registrata ieri è stata contrassegnata dalle soliti liti che hanno visto coinvolti la dama Gemma Galgani, l’opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e il cavaliere Giorgio Manetti reo di aver baciato una nuova dama e di averla invitata a Firenze per un weekend. Andando nel dettaglio, la puntata ha inizio con il solito video di sfogo di Gemma Galgani contro i due opinionisti e, soprattutto, contro Tina rea, secondo Gemma, di far scappare tutti i corteggiatori. Di seguito lo scontro che ha visto Tina contro Gemma, forse perchè Tina non ha preso bene le voci che vedrebbero Gemma nuova opinionista, finendo con lo scambio di doni non richiesti. In aiuto dell’opinionista, è intervenuto Ernesto, altro cavaliere presente alla registrazione, chiedendo ironicamente a Gemma come possa pretendere che arrivino altri corteggiatori se è evidente come il sole che lei è ancora innamorata persa di Giorgio, suo ex compagno, ma lei ha smentito seccamente l’ipotesi dichiarandosi non più interessata da tempo e ha attaccato Tina ritenendola disumana perchè non ha rispetto dei sentimenti delle persone.

Uomini e Donne: Tina contro Gemma mentre Giorgio bacia un’altra

Dopo lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani con accuse reciproche più o meno pesanti, è entrato Giorgio Manetti, il cavaliere tanto discusso e protagonista del trono over di Uomini e Donne. Giorgio è entrato in studio tra il giubilo delle tante fan in studio e ha iniziato a ballare con l’opinionista Tina Cipollari mandando su tutte le furie Gemma Galgani. Finito di ballare Giorgio ha chiesto, per l’ennesima volta, la famosa lettera alla dama, ma lei ha ripetuto seccamente il suo no scatenando le ira dell’altro opinionista Gianni Sperti. Infatti, Gianni, si è scagliato contro Gemma dicendole di essere pesante come un martello. A questo punto sono andate in onda le esterne dove hanno visto coinvolto il Manetti. In una dell’esterne Giorgio ha baciato appassionatamente Lucia e l’ha invitata per un weekend a casa sua a Firenze. L’invito è stato mal digerito dalla dama Gemma che, fino a poco fa, si dichiarava non più innamorata del cavaliere e ha iniziato ad accusare Giorgio di usare la povera Lucia utilizzando gli stessi metodi e le stesse parole che usò con lei. Tina non si è fatta scappare l’occasione per attaccarla nuovamente e gettare benzina sul fuoco creando non poche polemiche ma Giorgio, visibilmente stanco, ha stoppato la discussione tra le due e ha iniziato a ballare con la sua nuova fiamma Lucia. Subito dopo sono arrivate tre ulteriori corteggiatrici per il cavaliere che ha prontamente rispedito al mittente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Giorgio Trono Over avvistato con Gemma? | LaNostraTv

  2. Pingback: Giorgio Trono Over avvistato con Gemma? – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *