Un posto al sole trame prossima settimana

By on aprile 27, 2016
Foto Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni puntate settimana prossima

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda dal 2 al 6 maggio su Rai 3? Come sempre all’ombra del Vesuvio non mancano le emozioni e i colpi di scena e, proprio la settimana prossima, ce ne sarà uno niente male. Il rapporto tra Giovanna e Davide, il nuovo iscritto alla palestra dove la donna è allenatrice, diventa più forte e c’è una grande complicità tra i due. Questo feeling è sempre più intenso fino a quando tra Giovanna e Davide scoppia la passione, improvvisa ed inaspettata. E l’intesa tra i due cresce ogni giorno di più. Giovanna farà bene a fidarsi di questo bel ragazzo? Le trame di Un posto al sole della prossima settimana, poi, portano al centro della soap opera made in sud Patrizio. Il figlio di Raffaele viene a sapere che il ristorante di Omar sta navigando in brutte acqua e vorrebbe aiutarlo. E, se da una parte, c’è Viola che gli consiglia di non intrufolarsi in questa storia e di stare lontano da lui, dall’altra parte, Raffaele aiuta il figlio a sostenere Omar. Al portiere di Palazzo Palladini e al figlio viene in mente un’idea per risollevare le sorti del ristorante. In questa occasione Patrizio rivede Amal e si scopre ancora interessato a lei.

Trame Un posto al sole: anticipazioni prossima settimana

Nel frattempo, alla radio, Michele si trova in difficoltà, perchè Giancarlo Petrone gli fa pressioni costringendolo a fare delle cose che contrastano con il suo modo di lavorare. Petrone vuole sfruttare ciò che ha successo in quel momento, cioè il libro di Fabrizio Cesarano sul serial killer Balestrieri. Così, le trame delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Michele si ritrova in radio a dover intervistare lo scrittore durante la sua trasmissione. Anche il magistrato Nicotera è interessato a quello che ha da dire Cesarano e lo convoca in procura. Il giornalista arriva davanti al magistrato con un atteggiamento arrogante ed ignora, però, i rischi che sta correndo. Infine le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima rivelano che, dopo le dimensioni di Roberto Ferri, Marina vuole dare una nuova chance ai Cantieri Navali, vuole cercare un modo per farli ripartire. E, così, Marina deve prendere una decisione molto importante per il futuro della società e, per questo motivo, deve parlare con Roberto. L’uomo, da quando ha lasciato il lavoro, è sempre più triste; mentre Marina vive un momento di svolta molto positivo sia sul versante sentimentale sia su quello professionale.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole puntate dal 9 al 13 maggio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *