Una Vita, Rita muore: trame dall’11 al 15 aprile

By on
foto una vita ramon e trini

Anticipazioni Una Vita, 11-15 aprile: Gèrman lascerà Acacias?

Grandi soddisfazioni per la soap Una Vita, in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì, alle 14,10. Le vicende di Gèrman (Roger Berruezo) e Manuela (Sheyla Farina) continuano a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori, arrivando a toccare punte fino al 17% di share. Le anticipazioni di Una Vita, dall’11 al 15 aprile, ripartono proprio dall’avvenente medico condotto, che annuncia la sua partenza verso Londra. Stanco dei continui scontri con Cayetana (Sara Miquel), Gèrman capisce che è arrivato il momento di cambiare aria, soprattutto ora che Manuela ha sigillato la fine della loro storia con un marchio a fuoco che porta il nome di Justo Nunez (Iago Garcia). Il marito di Manuela, con i suoi metodi poco ortodossi, riesce a introdursi nella clinica che ospita Celia (Inés Aldea) per cercare di carpire informazioni su Inocencia, ma quando la Alvarez-Hermoso annuncia di essere in attesa di un bambino, Justo capisce che la donna ha definitivamente perso il senno. Intanto, gli Hidalgo – ancora alle prese con la loro precaria condizione finanziaria – rinvengono un cofanetto che contiene migliaia di pesetas e una lettera di addio di un pentito Claudio Castano (Jaime Olias). In soffitta, invece, si consuma il triste destino di Rita (Sara Harranz). La nipote di Fabiana (Inma Perez Quiros) canta per sua zia e le sue amiche ma perde i sensi. Ormai prossima alla morte, Rita chiede di poter parlare con Gèrman. Poco lontano, Serafina si arrampica su una sedia per prendere la pappa a Inocencia, ma precipita e batte violentemente la testa. Intanto, Pablo (Carlos Serrano-Stark) conduce Claudio al calesse, ma vengono improvvisamente bloccati da due guardie.

Una Vita, anticipazioni settimanali: Rita muore, ma confessa la colpa di Cayetana

Grazie all’intervento provvidenziale di Casilda (Marita Zafra), Claudio riesce a fuggire ma Pablo si apparta con Leonor (Alba Brunet). Per puro caso, Juliana (Maria Tasende) si reca in ospedale e apprende che Felipe (Marc Parejo) si trova in uno stato di coma. La pasticcera avverte immediatamente la sua famiglia e i Nunez, che invano cercano di chiedergli delle informazioni su Inocencia. L’avvocato sembra riprendere conoscenza, ma si tratta solamente di un falso allarme. Nel frattempo, Celia è convinta di essere incinta, nonostante Maria Luisa (Cristina Abad) cerca bruscamente di farla ragionare. Se gli Hidalgo hanno intenzione di trasferirsi nella palazzina di Claudio per liberarsi dalle chiacchiere dei vicini, Rita riesce a confessare a Gèrman che Cayetana ha avvelenato sua figlia Carlota. Senza sapersi contenere, Gèrman raggiunge sua moglie e l’aggredisce brutalmente. La donna nega ogni sua responsabilità, assumendo il suo solito atteggiamento di sfida. Il medico riesce a fermarsi prima di compiere un gesto del quale potrebbe pentirsi ed esce per strada visibilmente alterato. De La Serna viene raggiunto da Leandro (Raul Cano), che lo conduce in sartoria per farlo calmare. Sbollita la rabbia, Gèrman afferma di voler uccidere Cayetana, anche se non ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *