Uomini e Donne e Temptation Island: Maria De Filippi chi porta sull’isola delle tentazioni?

By on aprile 21, 2016
foto temptation island

Ai casting di Temptation Island i corteggiatori di Uomini e Donne

Temptation Island dovrebbe partire a giugno, ovviamente sempre su Canale 5 ed, ovviamente, sempre con la super visione di Maria De Filippi, che pesca di nuovo nel vivaio di Uomini e Donne per trovare i protagonisti del reality che, anche per questa terza edizione, sarà condotto da Filippo Bisciglia. Ma quali saranno le sei coppie di fidanzati e i tentatori e le tentatrici che parteciperanno al gioco della seduzione di Canale 5? Proprio ieri a Roma si sono tenuti i casting per scegliere i single che dovranno provare a far scoppiare le coppie che si metteranno alla prova e, allora, dal sito Il Vicolo delle News arriva una indiscrezione, che potrebbe rivelare i nomi di tre dei possibili tentatori. L’anticipazioni racconta che negli studi dove si tengono i provini sono stati avvistati tre ex corteggiatori di Uomini e Donne e per l’esattezza gli aitanti giovanotti sono: Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi. Così, come da copione: dopo Uomini e Donne c’è Temptation Island e, infatti, Maria De Filippi porta sull’isola delle tentazioni i suoi personaggi, già noti al pubblico dei suoi programmi del pomeriggio.

Da Uomini e Donne a Temptation Island, il passaggio è d’obbligo

Così anche questa volta Uomini e Donne e Maria De Filippi “allevano” i concorrenti da far partecipare a Temptation Island. Mariano Catanzaro e Gianluca Tornesi sono stati entrambi corteggiatori di Valentina Dallari. Entrambi campani ma diametralmente opposti dal punto di vista caratteriale: tanto estroverso e simpatico il primo quanto timido e taciturno il secondo ma il destino per entrambi è stato lo stesso. La corteggiatrice bolognese non ha scelto nessuno dei due, preferendo a loro Andrea Melchiorre ma, mentre ha eliminato Mariano Catanzaro molte puntate prima della scelta, ha portato Gianluca Tornese fino alla fine per, poi, non sceglierlo. Anche Roberto Goffredi arriva da Uomini e Donne ma non solo. Il giovanotto, infatti, prima di approdare al trono rosa di Rossella Intellicato, che ha abbandonato quasi subito, e di Ludovica Valli, che ha appena scelto Fabio Ferrara, aveva provato ad entrare al Grande Fratello 14 ma senza riuscirci. Roberto Goffredi, infatti, una settimana prima dell’inizio del reality ha abitato in una casa galleggiante sul Tevere per, poi, giocarsi l’ingresso nella casa con Mary Falconieri e Kevin Ishebabi e tutti sanno come è andata a finire. Insomma, secondo questo “avvistamento”, qualora il provino fosse andato bene, anche in questa nuova edizione, i telespettatori potrebbero rivedere gli stessi personaggi a Uomini e Donne e Temptation Island perchè, forse, Maria De Filippi sull’isola delle tentazioni preferisce andare sul sicuro, non rischiando di portare dei perfetti sconosciuti. E che dire? A volte, anzi spesso, ritornano.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *