Uomini e Donne, Giorgio insoddisfatto: poche dame “libere” per lui?

By on aprile 5, 2016
Foto Giorgio Trono Over

Uomini e Donne, Giorgio ancora solo: nessuna dama giusta per lui?

Uomini e Donne, da talk show sentimentale, è diventato da un mese a questa parte un programma in cui, tra un’esibizione di ballo e un battibecco, si distribuiscono merende golose al pubblico in studio. Anche nella puntata di oggi del trono over Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno dispensato rispettivamente dolcetti al cioccolato con le fragole e arancini siciliani con somma gioia dei parterre e del pubblico. Dopo il breve momento alimentare è venuta la volta della carrellata di dame venute apposta per Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che da anni ricerca una donna con la quale condividere viaggi ed esperienze che facciano sentire il brivido della vita vissuta al massimo. E tra le quattro dame di oggi nessuna è riuscita a trasmettere a Giorgio quella sensazione di donna “Indipendente che non abbia troppi legami, che sia libera di viaggiare e che mi faccia anche un po’ sognare”. Ancora solo, dunque, il bel fiorentino, e fino a quando non arriverà in studio una signora avente tali caratteristiche il suo cuore resterà libero di battere per chiunque e per nessuno. Forse quando Gemma ricoprirà il ruolo di opinionista si accorgerà di provare ancora dei sentimenti per lei?

Uomini e Donne: già finita la storia tra Doriano e Gemma?

Giorgio ha ribadito nella puntata di Uomini e Donne di oggi di cercare una donna indipendente, che sia libera di viaggiare in qualsiasi momento, e che non abbia legami troppo costrittivi. Le due donne che si sono presentate al parterre maschile potrebbero fare al caso suo: Laura C. è una Donna Avventura sempre in giro per il mondo mentre Mary, dopo essere stata in diverse parti del globo per lavoro, ha deciso di prendersi un anno sabbatico per poter cominciare una nuova avventura lavorativa. Che possano essere le dame giuste per lui? In seguito Doriano, in teoria impegnato con Gemma, sedutosi al centro dello studio, ha ascoltato da Carmen le parole che hanno messo fine alla sua breve conoscenza con il cavaliere del trono over perché “Non voglio essere una seconda scelta o una scelta di ripiego”. I telespettatori confidavano nel fatto che Doriano fosse il nuovo amore di Gemma, in grado di accompagnarla fuori dallo studio del programma tra uno scroscio di applausi liberatori, e invece sembra che la sua conoscenza non abbia più dato neanche il benché minimo frutto. La dama torinese darà lui una seconda chance?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *