Uomini e Donne: le prime dichiarazioni di Manuel Vallicella

By on aprile 15, 2016
foto Manuel di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Manuel Vallicella, le sue prime parole

Dopo la scelta della tronista Ludovica Valli ricaduta sul corteggiatore neo laureato Fabio Ferrara, c’è ovviamente il deluso della situazione, lo “scarto” in parole povere ma apprezzatissimo dal pubblico di Uomini e Donne che lo vogliono a gran voce sul trono nella prossima stagione della trasmissione capitanata da Maria De Filippi, Manuel Vallicella che rilascia le sue prime dichiarazioni su facebook. Il tatuatissimo ex corteggiatore di Ludovica pare non essersela presa tanto a male per la scelta della tronista e ha dimostrato tutta la sua eleganza nel prendersi il due di picche. A onor del vero un pò tutti si aspettavano la scelta di Ludovica, anche i muri, l’unico, probabilmente, a non aver capito era proprio lui che ci sperava fino alla fine, purtroppo l’esito lo sappiamo tutti. Certamente il bel Manuel, in questi mesi, potrà consolarsi con il grande affetto ricevuto dai suoi numerosi fan che sul popolare social network facebook spiegano il motivo per cui lo seguono con tanta passione asserendo: “È un ragazzo unico, dire cosa ha colpito non è facile ma posso dire che i suoi occhi emanano una luce particolare, parlano, senza togliere il fatto che sia davvero un bel ragazzo. Manuel ti auguro davvero il meglio, meriti tanto, con affetto.”

Manuel Vallicella di Uomini e Donne si sfoga sul social

Manuel dopo la scelta di Ludovica Valli ricaduta sul rivale Fabio Ferrara, come abbiamo appena detto, l’ha presa sportivamente senza cadere in facili dichiarazioni di petto che spesso accade dopo una cocente delusione. Manuel Vallicella e le sue prime parole dopo la scelta sono al miele e dichiara quanto segue con un messaggio che lascia sul popolare social network facebook rivolgendosi direttamente alle numerose fan: “Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto ciò che penso. Grazie per essermi sempre stati vicini, grazie per avermi supportato in ogni occasione. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi mi donate il sorriso e la forza. Vi leggo sempre e vi mando un caloroso abbraccio. GRAZIE“. Manuel Vallicella con queste dichiarazioni post scelta riserva parole molto dolci alle sue fan che lo sostengono da mesi e che con tanta passione hanno seguito il trono dove vedeva Vallicella protagonista. Nelle dichiarazioni dell’ex corteggiatore sembra che consoli le sue fan rassicurandole che lui sta bene e che, forse, come si dice, chiusa una porta si apre un portone. Infatti, sono in tanti che lo vorrebbero sul trono nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne e, pare, Maria De Filippi e la redazione della trasmissione ci stiano pensando seriamente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: News Uomini e Donne Trono Classico: il dolore di un corteggiatore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *