Uomini e Donne oggi, lusinghe incrociate tra Giorgio e Gemma

By on aprile 1, 2016
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Uomini e Donne: battute al veleno tra Tina e Gemma

Ancora trono over a Uomini e Donne. Chi sperava di vedere entrare nello studio di Canale5 il nuovo tronista, Oscar Branzani, è rimasto deluso. Anche la puntata di oggi è stata dedicata alle dame e ai cavalieri, relegando al trono classico una sola puntata questa settimana. La trama si ripete. I teatrini inscenati da Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato il via all’appuntamento odierno, riempiendo una pozione considerevole di trasmissione. In un trono over ancora profondamente legato alle vicende dei due veterani, Gemma e Giorgio, la novità potrebbe arrivare a settembre 2016 con l’inserimento di un trono gay. Ieri il talk dei sentimenti Mediaset ha mostrato l’addio di Filippo nel trono classico, mentre oggi Giorgio e Gemma sono stati i protagonisti nel salotto di Maria De Filippi. In un clima insolitamente disteso, la 63enne ha regalato un piccolo presente al toscano. Il 59enne ha sorpreso tutti con dei complimenti per la forma fisica dell’ex. Il tira e molla tra i due beniamini di Uomini e Donne è proseguito, tanto che Gemma ha affermato di voler scrivere una lettera al cavaliere. L’idea di ricevere una missiva da Gemma non è sembrata dispiacere a George, che ha suggerito alla dama di fare quello che si sente.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti esce con Daniela

La doccia fredda per Gemma è arrivata però subito dopo. In settimana infatti Giorgio ha visto Daniela, una nuova corteggiatrice. L’incontro nella hall dell’hotel ha lasciato la nuova dama estasiata. In studio Giorgio ha affermato di voler proseguire la frequentazione con Daniela. Al centro della puntata di oggi anche le vicende complicate di Sossio. Il cavaliere, ex conoscenza di Giuliana, in settimana ha incontrato Laura, con cui aveva avuto una breve storia, e tra i due è scattato il bacio. A ingarbugliare la situazione le conoscenze parallele del calciatore con Laura C. e Vanessa. L’indecisione continua a regnare sovrana a Uomini e Donne. I protagonisti del trono over continuano ad essere volubili. Anche le coppie apparentemente stabili, come quella tra Giuliana e Cristian, nelle scorse puntate sono entrate in crisi. Oggi il tira e molla tra Laura e Sossio ha aperto nuove trame a Uomini e Donne. “Sei inaffidabile, voglio un uomo che mi dia serenità”, sono state queste le parole della dama, intenzionata a chiudere definitivamente con il cavaliere. Il trono over si è chiuso con un nulla di fatto. L’amore sembra un traguardo ancora lontano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *