Ada Alberti, oroscopo settimanale: previsioni a Mattino 5

By on maggio 30, 2016
foto ada alberti

Oroscopo di Ada Alberti: previsioni settimanali

Ultimo appuntamento stagionale con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5. Dopo le previsioni per il week-end a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, l’astrologa è tornata a Canale 5, nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella, per offrire i suoi consigli per la settimana e salutare il pubblico attento della rete ammiraglia. Come di consueto la Alberti ha iniziato le sue previsioni con l’ariete affermando che il segno sarà favorito in amore, mentre sul lavoro potrà osare. Bene anche gli incontri e le relazioni con gli altri. Per quanto riguarda il toro l’astrologa ha sottolineato che, per i nati di aprile a maggio, la settimana e l’estate saranno periodi positivi, utili per dare il via alle proprie ambizioni e attivarsi in nuovi progetti. Momento fortunato anche per i gemelli. Secondo il volto di Canale5, infatti, il segno sarà molto desiderato in questo periodo e avrà delle giornate buone soprattutto in amore. Cielo al top anche per il cancro. Ada Alberti ha sottolineato a Mattino 5 che saranno favoriti i contatti. Bene anche la sfera lavorativa per il segno e i nuovi progetti. La settimana potrebbe aprirsi con qualche polemica, soprattutto in famiglia, per il leone. I nati di luglio e agosto, in base quanto asserito dall’astrologa, potrebbero avere qualche contenzioso con il partner, mentre gli incontri e le amicizie saranno favorite.

Previsioni oroscopo Ada Alberti, 30 maggio: le stelle della settimana

Le previsioni di Ada Alberti del 30 maggio sono proseguite con il segno della vergine che, secondo l’astrologa, dovranno osare di più e portare avanti i propri desideri. Oroscopo positivo anche per la bilancia che, secondo quanto affermato dal volto di Canale5, sarà favorita in amore. L’unico neo in base quanto riferito dalla Alberti saranno le finanze. Settimana all’insegna della passione per lo scorpione. Ada Alberti ha affermato che il segno potrà dedicarsi ai propri progetti. I prossimi giorni porteranno un po’ di ansia al sagittario. Il segno potrebbe trovarsi di fronte a cambiamenti importanti, il suggerimento dell’astrologa è stato di ascoltare i consigli delle persone care. Per quanto riguarda il capricorno, la settimana secondo Ada Alberti, servirà per pensare alla sfera lavorativa. Potrebbe esserci un po’ di tensione sul lavoro per l’acquario, in base quanto riferito dall’astrologa a Mattino 5. Infine per il segno dei pesci la settimana porterà, secondo Ada Alberti, dei cambiamenti importanti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti weekend: previsioni e voti a Pomeriggio 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *