Adua Del Vesco: dichiarazioni shock sulla fidanzata di Gabriel Garko

By on maggio 12, 2016
foto adua del vesco

Adua Del Vesco: commenti al vetriolo sul suo passato

Adua Del Vesco è senza dubbio una delle ragazze più invidiate degli ultimi mesi: è giovane, è bella, la sua carriera di attrice è in ascesa ed è la fidanzata di Gabriel Garko, uno degli uomini più amati dal pubblico femminile e non solo. Oggi, però, dal passato della giovanissima attrice siciliana spunta “un’amica”, si sa quando si diventa famosi gli “amici” spuntano come funghi, che fa un ritratto abbastanza sorprendente di Adua. “L’amica”, che ha voluto restare anonima, intervistata da Novella 2000, ha fatto delle dichiarazioni shock sulla fidanzata di Gabriel Garko, parlando di un’Adua Del Vesco, pronta a tutto per diventare famosa. “L’amica”, anche lei attrice, racconta di aver condiviso un appartamento con Adua per più di un anno, quando ancora lei non era famosa e la descrive in modo impietoso, parlandone come di una persona che non fa nulla che non sia studiato a tavolino e che faceva anche la baby sitter, pur di non tornare in Sicilia a lavorare per pagarsi l’Università come le avevano imposto i genitori, che le avevano dato un anno di tempo per sfondare nel mondo dello spettacolo. E lo sfogo al vetriolo continua, perchè la ragazza racconta altri dettagli sulla loro convivenza.

Adua Del Vesco: parla “un’amica” della fidanzata di Gabriel Garko

E, oggi, in che rapporto sono Adua Del Vesco e questa presunta “amica”? La ragazza al magazine diretto da Roberto Alessi racconta che da quando è diventata famosa l’attrice si è allontanata dalla sua ex coinquilina ma, nonostante questo, lei saprebbe tutto su come sarebbe nato l’amore con l’attore torinese sul set della fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio. E, così, proseguono le dichiarazioni shock su Adua Del Vesco e su come è diventata la fidanzata di Gabriel Garko, stando almeno alla versione dell’intervistata che però non è mai stata confermata da altri. Il racconto è molto dettagliato e parte dal provino della Del Vesco per Non è stato mio figlio. “L’amica” dichiara di conoscere molti retroscena di come sarebbe andato e di come Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sarebbero conosciuti. Chissà cosa penserà la diretta interessata di queste dichiarazioni, quello che è certo è che la Del Vesco non ha commentato, almeno per ora, il racconto, vero o fantasioso, fatto a Novella 2000 della sua ex compagna di appartamento. Una considerazione, però, sorge spontanea: con “amici” così, chi ha bisogno di nemici?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. inella

    maggio 12, 2016 at 23:28

    chiamala amica!gelosia e rabbia pura,una poveraccia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *