Al via Estate in diretta: piccolo incidente per Eleonora Daniele

By on maggio 30, 2016
foto Salvo Sottile ed Eleonora Daniele

Eleonora Daniele a Estate in diretta: incidente di percorso all’inizio

E’ partita oggi la nuova edizione di Estate in diretta, il rotocalco pomeridiano della prima rete, che terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per i mesi di giugno, luglio, agosto e i primi giorni di settembre. Al timone della trasmissione, spin-off della versione “invernale” guidata da due anni dalla coppia Marco Liorni-Cristina Parodi, c’è per il terzo anno consecutivo la bella Eleonora Daniele, reduce da una trionfante edizione di Storie Vere e forse costretta a rimandare le nozze ancora una volta per via dei suoi numerosi impegni professionali. Con lei il veterano Salvo Sottile, riconfermato dopo l’edizione del 2015, proveniente da Domenica In che ha condotto con Paola Perego fino al 15 maggio. Piccolo incidente di percorso all’inizio di Estate in diretta oggi: durante i primissimi minuti di trasmissione, quando i due conduttori hanno fatto il loro ingresso nello studio 3 di via Teulada con il sottofondo della sigla e gli applausi del pubblico, Eleonora Daniele ha perso una scarpa e le è caduto il microfono!

Eleonora Daniele senza scarpa e microfono a Estate in diretta

Un piccolo incidente quello di Eleonora Daniele oggi a Estate in diretta, non previsto ovviamente. Sarà di buon auspicio per gli ascolti? La conduttrice di Storie Vere ha già presentato Estate in diretta due anni fa con Federico Quaranta e lo scorso anno sempre con Salvo Sottile. Quest’anno il rotocalco pomeridiano della bella sstagione va in onda, inoltre, in due diversi formati: nella prima parte del pomeriggio con uno spazio più leggero, curato da Arianna Ciampoli in solitaria, e nella seconda parte del pomeriggio (scontrandosi con l’agguerrita concorrenza di Barbara d’Urso), con la già testata coppia Eleonora Daniele-Salvo Sottile (quest’ultimo di ritorno alla cronaca nera dopo l’intrattenimento). “Ho perso una scarpa” ha asserito Eleonora Daniele mentre il collega ha salutato i telespettatori, subito accorgendosi di avere il microfono penzolante. Un piccolo incidente a cui presto ha rimediato. Se la scarpetta perduta da Cenerentola ha portato così tanta fortuna alla protagonista della fiaba che tutti conoscono, chissà che la scarpa persa a Estate in diretta davanti a milioni di spettatori non porti altrettanta fortuna ad Eleonora Daniele e al suo compagno d’avventura Salvo Sottile? All’auditel l’ardua sentenza.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *