Alba Parietti a Domenica In: la verità su Christopher Lambert

By on maggio 8, 2016
foto alba parietti

Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati: lei ne parla a Domenica In

A giungere oggi negli studi di Domenica In, trasmissione condotta da Paola Perego e Salvo Sottile, è la conduttrice televisiva nota al pubblico dopo il debutto a Miss Italia nel 1978 fino poi ad arrivare nel 1993 a condurre il Dopo Festival al fianco di Giancarlo Magalli, Roberto d’Agostino e Marta Marzotto, sotto la supervisione di Pippo Baudo, presentatore del Festival di Sanremo del 1993, insieme a Lorella Cuccarini. Si tratta di lei, Alba Parietti che in questa intervista si è raccontata a cuore aperto per i telespettatori all’ascolto. Successivamente al gossip sul ritorno di fiamma con l’attore cinematografico Christopher Lambert, confermato poi durante l’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, è oggi nella trasmissione Rai della domenica per chiarire sulla storia già conclusa con l’attore statunitense. Da sempre amata e criticata, Alba Parietti, dopo un applauso, si siede di fronte alla conduttrice e racconta della separazione da Lambert, affermando: “Un grande amore può finire. Avrei voluto regalarmi questo bellissimo sogno ma non è andata bene”. I due, come racconta, pensavano di potersi ritrovare dopo aver vissuto vent’anni fa una grande passione. Dopo i recenti quattro mesi di entusiasmo e divertimento passati insieme, Christopher Lambert ed Alba Parietti, hanno capito che la storia non potesse funzionare. “Pensavo potesse essere la storia della mia vita, invece mi sono resa conto che non era così”

Domenica In, Alba Parietti e Christopher Lambert amore finito: perchè si sono lasciati?

Alba Parietti, dichiara di aver rivissuto la storia d’amore con Christopher Lambert, vent’anni dopo con più lucidità e cinismo. “Siamo persone molto diverse. La storia di vent’anni fa era una storia leggera, eravamo ragazzi, ma allo stesso tempo è stata divertente e meravigliosa, così com’è stata anche quella vissuta fino a poco tempo fa, ma credo che la soluzione migliore nella vita, sia quella di trovare una persona al proprio fianco che sia simile alla nostra persona”. Alba Parietti però, ci tiene a precisare che tra lei e Lambert, ci sarà sempre un bel rapporto d’amicizia, nonostante la mancata riuscita della loro storia d’amore. Ma appurata la verità sulla storia finita tra Alba Parietti e Christopher Lambert, in occasione della festa della mamma, Alba sente di ricordare sua madre Grazia, una donna che l’ha segnata profondamente ed a cui assomiglia, ricca di poesia e che le ha insegnato ad apprezzare il bello. Una madre con una patologia psichiatrica, in alcuni momenti della vita odiata dalla Parietti, e per la quale sente di dedicare le parole che sua madre, aveva invece dedicato alla nonna di Alba: “Ti ho voluto bene anche quando eri ingiusta con me. Ti volevo eterna, e finchè avrò respiro, mamma, sarà anche il tuo respiro. Buona festa della mamma, mamma Grazia”.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

2 Comments

  1. Pingback: Alba Parietti a Domenica In: la verità su Christopher Lambert – AllNews24

  2. Pingback: Vladimir Luxuria a Domenica In: il passato difficile e il cambiamento | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *