Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Barbara d’Urso? Lo sfogo

By on maggio 4, 2016
foto alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi si sfoga contro Barbara d’Urso? La dichiarazione

L’Isola dei Famosi è trash? Questa è la domanda a cui molti telespettatori, critici televisivi e pubblico pensante ha già dato una risposta. Anche Alessia Marcuzzi, la conduttrice del suddetto reality show, ha sempre risposto alle critiche feroci che in molti le hanno rivolto per la volgarità di Playa Desnuda sfogandosi sui social e rilasciando interviste ai settimanali. Ieri sera, ospite di Piero Chiambretti nel suo Grand Hotel Chiambretti, Alessia Marcuzzi si è nuovamente trovata nella posizione di difendere il suo programma da chi continua tuttora a definirlo trash, facendo una stoccata, forse, anche a Barbara d’Urso. “A chi dice che L’Isola è un programma trash, io rispondo che ci sono cose più trash in televisione. Ne vedo tante e posso dire che ci sono situazioni in cui ci sono delle interviste ai genitori o ai parenti di persone che sono morte che mi colpiscono molto di più”. Che Alessia Marcuzzi abbia voluto lanciare una frecciatina a Barbara d’Urso? Quest’anno la bislacca di Cologno Monzese non ha ospitato nei suoi programmi alcun naufrago de L’Isola dimostrando un’indifferenza che alla conduttrice dalle gambe lunghe sembra non essere andata giù.

Barbara d’Urso diventa il bersaglio di Alessia Marcuzzi? La stoccata

Quest’anno non è stata sicuramente un’edizione de L’Isola dei Famosi molto facile e non passerà alla storia nonostante la partecipazione dell’amatissima Simona Ventura. I concorrenti non hanno mostrato carisma invidiabile; chi come Fiordaliso, che poteva offrire allo show molto della sua personalità, ha abbandonato il gioco troppo presto, e chi, come appunto Super Simo, la quale si è vista sfuggire l’occasione di essere incoronata vincitrice del reality show, dopo aver condotto svariate edizioni, a causa del pubblico sovrano (anche e soprattutto quello dei social). Senza parlare di Mara Venier che ha sbottato su L’Isola dei Famosi definendola difficile da gestire, e delle numerose critiche che Alessia Marcuzzi ha dovuto fronteggiare difendendo a tutti i costi il suo programma. E ieri sera, al centro dello studio di Grand Hotel Chiambretti, Alessia Marcuzzi sembra essere andata contro Barbara d’Urso, dichiarando che trova molto più trash certe interviste ai parenti delle persone morte piuttosto che L’Isola dei Famosi. Che sia un chiaro riferimento allo stile di Barbara d’Urso la quale prevede nel suo contenitore pomeridiano molte ore dedicate alla cronaca nera con conseguenti interviste a parenti, genitori e testimoni? Oppure che sia semplicemente uno sfogo contro colei che potrebbe condurre l’edizione vip del Grande Fratello al posto suo? Ai telespettatori l’ardua sentenza.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *