Amadeus parolaccia a Mezzogiorno in Famiglia: arriva il tapiro

By on
Foto Amadeus

Mezzogiorno in Famiglia: Amadeus “attapirato” da Striscia la Notizia

Scivolone inaspettato sabato scorso di Amadeus a Mezzogiorno in Famiglia, il programma del weekend di Rai2 firmato e diretto da Michele Guardì (Il Condominio), che il presentatore di Ravenna conduce con Sergio Friscia e Alessia Ventura, con la partecipazione del maestro Gianni Mazza e dell’astrologo Paolo Fox. L’imbarazzante gaffe è avvenuta negli ultimi istanti della diretta, a schermo già nero: al termine del brano che i conduttori e gli ospiti hanno eseguito come sigla di chiusura, ossia “Vorrei la pelle nera”, Amadeus anzichè “pelle nera” ha detto “minch** nera”. Innumerevoli le segnalazioni alla Rai, da parte di telespettatori che non hanno gradito la parolaccia pronunciata da Amadeus. Qualcosa di analogo è avvenuto un paio d’anni fa a Unomattina in Famiglia, dove è stata mandata in onda per errore una registrazione contenente un’imprecazione di Tiberio Timperi. Cosa succederà adesso al conduttore di Mezzogiorno in Famiglia, a cui Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro?

Amadeus e il tapiro di Striscia la Notizia: parolaccia a Mezzogiorno in Famiglia

Amadeus è attualmente in onda 7 giorni su 7, il sabato e la domenica con Mezzogiorno in Famiglia su Rai2, e dal lunedì al venerdì con Colors su Rai1, il nuovo gioco del primo pomeriggio, trasmesso dal Teatro 4 di Cinecittà a Roma. Un esperimento che potrebbe essere confermato in via definitiva nel palinsesto della prossima stagione Tv se avrà il successo sperato. En plein per Amadeus dopo Mezzogiorno in Famiglia e Colors: il presentatore a breve riprenderà la conduzione di Reazione a Catena, il quiz del preserale di Rai1 che andrà in onda per tutta l’estate dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli, sostituendo L’Eredità. Tapiro per Amadeus dopo la parolaccia a Mezzogiorno in Famiglia, quindi, come anticipato da Valerio Staffelli su twitter un paio d’ore prima della messa in onda della puntata di Striscia la Notizia di oggi, martedì 10 maggio.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia | LaNostraTv

  2. Pingback: Amadeus a Reazione a Catena: il doloroso addio | LaNostraTv

  3. Pingback: Amadeus a Reazione a Catena: il doloroso addio – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *