Amici 15: Alessio La Padula parla dopo l’eliminazione. Sarà ripescato?

By on
foto Alessio La Padula

Amici 15: le prime parole di Alessio La Padula dopo l’eliminazione

Nella puntata di Amici 15 andata in onda sabato 30 aprile è stato eliminato Alessio La Padula. Il ballerino campano era uno dei favoriti per la vittoria finale. La sua eliminazione è stata un duro colpo per lui, per i compagni di squadra e per le sue coach Emma ed Elisa che non sono riuscite a trattenere le lacrime; finanche Maria De Filippi si è commossa. Alessio La Padula dopo l’eliminazione, in un video mostrato dopo la puntata di sabato, ha parlato della sua esperienza ad Amici che l’ha fatto crescere artisticamente ed umanamente, facendogli vincere la sua innata timidezza: “L’Alessio di domani ha voglia di fare e di ballare fino a quando le mie gambe me lo permetteranno”. Altrettanto toccanti le parole che, poche ore fa, Alessio La Padula ha scritto sul suo profilo Instagram: “Eccomi qui, di ritorno da una fantastica avventura! Coach, professori, coreografi, professionisti, produzione e la madre di tutti noi ragazzi sognatori, Maria, non mi hanno mai lasciato solo. Sento che ora inizia il mio vero cammino per la rivincita di una vita fatta di sacrifici. La mia favola continua con voi e per voi. To be continued…”. Ma l’avventura di Alessio La Padula ad Amici 15 potrebbe non essersi conclusa sabato: sarà ripescato?

Alessio La Padula sarà ripescato ad Amici 15?

Secondo le indiscrezioni trapelate dalle anticipazioni del prossimo serale del 7 maggio, mercoledì 4 maggio sarà registrata una puntata speciale di Amici 15 in cui saranno presenti tutti gli eliminati. Sarà Alessio La Padula ad essere ripescato? In caso contrario, poco male: Alessio dopo l’eliminazione ha già ricevuto due interessanti proposte di lavoro. Emma lo vuole nel suo corpo di ballo durante il tour che da ottobre porterà in giro per l’Italia per due mesi. E, soprattutto, la Parsons Dance, famosa compagnia di danza internazionale con sede a New York, ha offerto ad Alessio tre settimane di stage a giugno nella città della Mela. La prima ballerina della Parsons Dance è Elena D’Amario, ex allieva ed ora professionista di Amici. Emma, comunicando questa bella notizia su Alessio alla squadra bianca, ha detto: “Anche ad Elena erano state offerte tre settimane di stage dalla Parsons Dance, da allora sono passati 6 anni e ne è diventata la prima ballerina. Auguro lo stesso successo al nostro Alessio”. Alessio La Padula come Elena D’Amario? Il ballerino di Amici 15 sta per spiccare il volo: lo attende un futuro luminoso?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *