Amici 15 anticipazioni: braccio di ferro tra Ale e Gabriele

By on maggio 9, 2016
foto amici di maria de filippi

Amici 15: sfida finale tra Gabriele e Ale

Sta per calare il sipario sulla quindicesima edizione di Amici: mancano solo tre puntate alla finale. Nella puntata del 14 maggio i telespettatori assisteranno all’eliminazione dei La Rua. Rimangono, quindi, in gara Lele, Elodie e Gabriele per la squadra Bianca, Ale e Sergio per la squadra Blu. Chi vincerà la categoria danza? Ale o Gabriele? Sono due ballerini di talento e Giuliano Peparini sta mettendo in risalto le loro doti creando delle coreografie ad hoc. Gabriele è nella scuola dal primo giorno, Ale è entrato in un secondo momento grazie a Veronica Peparini ma si è fatto notare subito, la sua espressività ha colpito tutti. Gabriele Esposito è di Napoli. Ha tre fratelli. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni, in seguito si è avvicinato alla danza moderna. Alessio Gaudino, detto Ale, ha 22 anni, è nato a Desenzano del Garda. Ha iniziato a studiare danza per caso: i suoi genitori facevano le pulizie proprio in una scuola di danza, un giorno ha provato a fare due passi ed è stato subito amore. Sia Gabriele che Ale vorrebbero che la danza diventasse il loro lavoro una volta finita l’esperienza ad Amici. Ma chi vincerà la categoria danza tra i due?

Amici 15 anticipazioni: chi vincerà tra Ale e Gabriele?

Dopo l’abbandono della scuola di Andreas per infortunio e l’eliminazione a sorpresa di Alessio La Padula, considerati i possibili vincitori della categoria danza, si contenderanno il premio finale Ale e Gabriele. Chi vincerà non solo guadagnerà cinquantamila euro in gettoni d’oro ma, probabilmente, otterrà anche dei contratti di lavoro. Lo scorso anno le due finaliste sono state molto fortunate: Klaudia è diventata una professionista del corpo di ballo di Amici, Virginia ha vinto ed è diventata una ballerina del Teatro dell’Opera di Roma. Stessa sorte per Ale e Gabriele? A dire il vero, anche i ballerini eliminati finora hanno ricevuto delle proposte di lavoro molto interessanti: Michele e Patrizio hanno già girato un videoclip con Elisa, Emma ha “reclutato” Alessio La Padula per il suo tour e, inoltre, a giugno farà uno stage di tre settimane alla Parsons Dance a New York. D’altra parte, Maria De Filippi sottolinea spesso il fatto che i ballerini usciti da Amici lavorano tutti, è più difficile per i cantanti emergere. Quale sarà il destino di Gabriele ed Ale? I due si stanno sobbarcando una mole di lavoro non indifferente essendo gli unici due ballerini rimasti in gara ma, sicuramente, i loro sacrifici saranno ripagati. Il braccio di ferro tra Ale e Gabriele continua.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *