Amici 15 finale anticipazioni: sorpresa per Elodie e Sergio

By on maggio 19, 2016
foto amici

Amici finale 2016: Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre avranno una sorpresa

La semifinale del talent di Maria De Filippi ha decretato i quattro finalisti dell’edizione di quest’anno: Gabriele, vincitore pure del circuito di danza, che ha ricevuto il premio dalla vincitrice di Amici 14 Virginia Tomarchio, e i cantanti Lele, Elodie e Sergio e per loro due ci sarà una sorpresa, come rivelano le anticipazioni della finale di Amici 15. Sulle pagine ufficiali del talent show di Maria De Filippi sui social network è apparso un post che chiama a raccolta i fan dei due cantanti perchè, domani in una discoteca di Roma, la Discoteca Laziale, a partire dalle 14 ci saranno Elodie e Sergio. Come si può leggere sui profili social di Amici 15, però, per la ragazza dai capelli rosa e per il big boy sarà una vera e propria sorpresa, perchè i due non sanno nulla di questa ospitata. Così Elodie e Sergio, domani, verranno portati in questa discoteca della Capitale dove, davanti a chi li ha seguiti e amati durante il loro percorso ad Amici 15, presenteranno e canteranno le canzoni dei loro album.

Elodie e Sergio di Amici 15 presentano i loro album prima della finale

Una bella sorpresa, quindi, per Elodie e Sergio, in attesa della finale di Amici 15, che sarà trasmessa in diretta mercoledì 25 maggio su Canale 5. I due cantanti presenteranno al pubblico i loro album di esordio, uscendo per la prima volta dal contesto di Amici, difficile ed impegnativo ma senza dubbio protetto e dove la Di Patrizi e Sylvestre sono già due star indiscusse. La cantante della Squadra Bianca porterà le canzoni del suo primo lavoro discografico Un’altra vita, che prende il titolo dall’omonimo brano scritto per lei da Fabrizio Moro e che uscirà proprio domani 20 maggio per l’etichetta Universal Music. Inoltre il primo album di Elodie ha un produttore d’eccezione, la sua coach Emma, che il 19 giugno parteciperà agli Mtv Awards. Una bella rivincita, quindi, per la cantante italo francese che, certamente, non ha avuto un passato facile ma che, ora, sta ritrovando una nuova serenità sia professionale che sentimentale grazie a Lele, anche lui finalista del talent show di Canale 5. Ma la sorpresa sarà anche per il cantante della Squadra Blu il grande ragazzo di Los Angeles, Sergio, che presenterà l’album Big boy, che prende il titolo dal brano omonimo scritto da Ermal Meta, anche questo in uscita domani per la prestigiosa etichetta discografica Sony Music.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Finale Amici: chi è Sergio Sylvestre? Biografia e vita privata – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *