Amici 15, Lele ed Elodie sempre più uniti: la romantica sorpresa

By on maggio 3, 2016
foto Elodie e Lele

Anticipazioni Amici: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sempre più innamorati?

Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è giunto al giro di boa: mancano solo quattro puntate alla fine del serale. La gara è entrata nel vivo. Le anticipazioni del prossimo serale del 7 maggio hanno reso felici tutti i fans di Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi. Chi era alla registrazione, secondo quanto riferito da persone presenti in studio e da Il Vicolo delle News, ha potuto assistere a una romantica sorpresa di Lele ed Elodie. Infatti i due cantanti hanno duettato insieme, pare sulle note di “Nothing compares to you”, ma prima è stato mandato in onda un video in cui Elodie, parlando dei suoi amori, ha confermato la storia con Lele dicendo che per lei è indispensabile e che la completa. Pubblico in visibilio. Che tra Lele ed Elodie ci fosse del tenero era ormai evidente ma i due non si erano mai sbilanciati, qualche foto inequivocabile sui social si ma mai un gesto di troppo in Tv. Ora, finalmente, un duetto con tanto di dichiarazione d’amore. Nonostante Lele abbia solo 18 anni ed Elodie 25, la love story tra i due sembra procedere a gonfie vele.

Lele ed Elodie di Amici 15: il romantico duetto

Solo qualche giorno fa, in una chat con i suoi fans, alla domanda se lui ed Elodie stessero insieme, Lele aveva avuto una reazione inaspettata rispondendo con un enigmatico “deep question” ossia domanda profonda, complicata. Lele ed Elodie non vogliono emergere ad Amici 15 grazie alla loro storia d’amore ma per il loro indiscutibile talento. Non è da escludere che in finale si ritrovino l’uno contro l’altra e, visto il sentimento sincero e profondo che li lega, sicuramente chi perderà gioirà per il vincitore. Ma, poiché ad Amici tutto è possibile, uno dei due cantanti potrebbe anche uscire nelle prossime puntate. Come procederà la storia d’amore tra Lele ed Elodie fuori dalla scuola di Amici? La coppia riuscirà a conciliare amore e lavoro? E’ molto probabile che sia Lele che Elodie ottengano un contratto discografico. Nonostante la loro giovane età, Elodie e Lele sono già abbastanza maturi e, sicuramente, riusciranno a non farsi fagocitare dal rutilante mondo dello spettacolo. Anche se, a dire il vero, sono poche le coppie formatesi all’interno della scuola di Amici la cui storia d’amore è proseguita anche fuori. Ci sarà un’inversione di tendenza con la coppia della squadra Bianca di Amici 15? La romantica sorpresa di Lele ed Elodie fa ben sperare!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15, bacio Lele ed Elodie: l’amore trionfa | LaNostraTv

  2. Pingback: Elodie e Lele Amici: saranno nel cast di Temptation Island? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *