Amici 15, registrazione puntata speciale: cosa è successo?

By on
foto amici di maria de filippi

Amici 15, registrazione speciale a Verissimo

Si è conclusa da poco la registrazione della puntata speciale di Amici 15, che cosa sarà successo in questa inedita registrazione di metà settimana, che ha visto Silvia Toffanin e Verissimo trasferirsi da Milano a Roma per una puntata evento dedicata al talent show di Maria De Filippi? Secondo le prime anticipazioni, che sono arrivate dal settimanale Chi oggi in edicola, negli studi capitolini della Titanus, quartier generale della conduttrice di Amici 15, c’erano Maria De Filippi, appunto, i quattro direttori artistici con i ragazzi delle loro rispettive Squadre e i giudici del programma. E a quanto sembra proprio questo è accaduto oggi nel pomeriggio di Verissimo, che andrà in onda, come ogni, settimana, sabato pomeriggio. Silvia Toffanin ha aperto il suo salotto con il “consueto” protagonista della soap opera Il Segreto, che oggi è stato Jordi Coll che interpreta il personaggio di Gonzalo. poi, è arrivata Maria De Filippi. La “mamma” del talent di Mediaset, secondo le anticipazioni di Amici 15, che arrivano dalla pagina Facebook Amici – News e Anticipazioni Club, e da Il vicolo delle news, è stata intervistata dalla padrona di casa e ha raccontato cos’è per lei Amici e che cosa ha rappresentato per tanti ragazzi in questi quindici anni. Ma ha raccontato anche del suo passato scolastico, che non è stato brillante alle superiori ma da “secchiona” all’Università.

Anticipazioni Amici 15: un gradito ritorno

Dopo il faccia a faccia tra Maria De Filippi e Silvia Toffanin, la puntata evento di Verissimo dedicata ad Amici 15 si è trasformata in un vero momento di spettacolo di musica e danza. Ad esibirsi non sono stati solo gli allievi ancora in corsa per la finale ma anche i loro coach. Le prime ad esibirsi sono state Emma ed Elisa, che hanno cantato i loro rispettivi singoli. Dopo di loro è toccato ai componenti della loro squadra, la Squadra Bianca. A “scendere in campo” sono stati Elodie e i La Rua, che hanno presentato i loro brani inediti: la cantante ha cantato Un’altra vita, brano scritto per lei da Fabrizio Moro, mentre la band si è esibita ne Il sabato fa così. E, ovviamente, si è parlato pure della storia tra Lele ed Elodie, ormai ufficiale, e dei balletti sexy di Gabriele. Poi è toccato ai direttori artistici della Squadra Blu, Nek, che ha cantato il suo brano, e J-Ax e ai loro ragazzi ancora dentro la scuola. Era presente anche Chiara che, però, nel prossimo serale di Amici è stata eliminata, serale che il pubblico vedrà sabato sera. La cantante, quindi, si è esibita come se fosse ancora in gioco, insieme a lei si sono esibiti Sergio, che ha cantato il suo inedito e Ale che ha ballato un passo a sei sulle note di Comunque andare di Alessandra Amoroso. Nella registrazione della puntata speciale di Amici 15, poi, è successa qualcosa pure per Andreas, il ballerino della Squadra Blu che era stato costretto a lasciare la scuola alla vigilia del serale per un infortunio. Maria De Filippi lo ha chiamato comunicandogli che, se vorrà, potrà partecipare ai casting per la nuova edizione di Amici ma ha tenuto a precisare che per lui non ci sarà nessun trattamento di favore. Silvia Toffanin ha intervistato anche Loredana Bertè.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Amici 2016 serale anticipazioni: registrazione puntata 14 maggio | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Amici 2016 gossip: Emma commuove Elodie | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *