Amici: Maria De Filippi svela quando finirà per sempre

By on maggio 31, 2016
foto maria de filippi

Maria De Filippi parla del futuro di Amici: ecco da cosa dipende

Si è conclusa lo scorso 26 maggio la quindicesima edizione di Amici. Il talent show, che porta la firma inconfondibile di Maria De Filippi, ha visto trionfare su tutti Sergio Sylvestre, il ragazzo californiano che sin dai provini aveva incantato il pubblico, e buona parte dei professori, con la sua voce inimitabile. Il 24enne ha battuto a sorpresa un’altra grande favorita del reality Mediaset: Elodie Di Patrizi. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi ha rotto il silenzio sul futuro di Amici, svelando anche il suo pensiero riguardo alla vittoria di Sergio e al secondo posto di Elodie. Amici 16 si farà? In questi giorni in molti si stanno chiedendo se il talent per eccellenza di casa Mediaset avrà un seguito. La risposta è arrivata proprio dalla conduttrice, che in queste quindici edizioni è stata in grado di rivoluzionare il format di Amici andando incontro alle esigenze del pubblico televisivo e facendone un prodotto di successo. Il segreto del talent show, secondo Maria De Filippi sarebbe proprio il cast.

Amici di Maria De Filippi: futuro nelle mani del cast?

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi avrebbe ammesso che il futuro di Amici dipenderà dal cast. La validità dei giovani talenti di fatto porterebbe, secondo quanto riferito dalla conduttrice 54enne, a dar vita ad uno show di successo. Nel caso in cui dai casting non dovessero emergere talenti in grado di dar vita ad uno spettacolo attraente, Amici potrebbe chiudere i battenti. Cosa che in questi anni, anche da quanto affermato dalla De Filippi stessa, non è accaduta. Insomma, soltanto i provini, previsti nei prossimi mesi, potranno svelare se Amici 16 prenderà forma. Per quanto riguarda la vittoria di Sergio Sylvestre, la presentatrice ha ammesso che per lei non è stata una sorpresa. A settembre la De Filippi ritornerà di nuovo a condurre anche Uomini e Donne, che si appresta all’ultima settimana di messa in onda prima della pausa estiva. La stagione 2016-17 del talk dei sentimenti Mediaset preannuncia già una novità importante: il trono gay, che si alternerà molto probabilmente a quello over e classico.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi rinuncia alla Rai? Le novità – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *