Amici ultima puntata 2016 registrazione e diretta: fissata la data

By on maggio 10, 2016
foto amici 15

Amici 2016 serale, anticipazioni ultima puntata 25 maggio

Quando finirà Amici 15? Quando andrà in onda l’ultima puntata del Serale? Chi vincerà la quindicesima edizione del talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi? I fans si sono posti queste domande per settimane, e se per avere la risposta al terzo quesito bisognerà aspettare ancora un po’ (ossia chi sarà il vincitore dell’edizione 2016 di Amici?), per sapere quando andrà in onda la puntata finale del Serale non c’è più da attendere: la data è stata fissata per mercoledì 25 maggio. Era noto da tempo, infatti, che la finale non sarebbe potuta andare in onda regolarmente sabato 28 maggio essendoci su Canale 5 la finalissima di Champions League, che vedrà lo scontro tra Atletico Madrid e Real Madrid. Qualcuno aveva ipotizzato un possibile spostamento dell’ultima puntata di Amici 2016 al sabato successivo, ossia il 4 giugno, ma a quanto pare in quel di Mediaset è stata presa la decisione di anticipare la finale del talent a metà settimana, con il conseguente anticipo anche della semifinale, che da sabato 21 passerà quindi a mercoledì 18 (per evitare la concorrenza della partita Juventus-Milan di Coppia Italia in onda su Rai1).

Anticipazioni Amici 15: ultima registrazione (semifinale) e diretta (finale)

A differenza delle sette puntate precedenti, la semifinale del Serale di Amici 2016, in onda come suddetto mercoledì 18 maggio, non verrà registrata di sabato ma di domenica: si svolgerà infatti il 15 maggio. La finale, invece, come da tradizione verrà trasmessa in diretta. Sono ancora top secret gli ospiti che parteciperanno alle ultime puntate del Serale 2016 di Amici, ma chissà che Marco Carta, reduce dalla sua esperienza a L’isola dei famosi, non torni sul palco che lo ha tenuto a battesimo molti anni fa: durante la finalissima del reality condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, Mari De Filippi ha telefonato in diretta scusandosi con lui per non essergli stata accanto ultimamente e dandogli appuntamento a Roma. Sarà quindi ospite ad Amici per la semifinale o per la finale? Non è ancora dato saperlo. La prossima puntata del Serale, comunque, è stata registrata sabato scorso e andrà in onda il 14, come tutte le altre dopo una settimana esatta.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Amici 2016 serale, registrazione semifinale: anticipazioni 18 maggio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *