Andrea Damante chi ha scelto? Trono Classico anticipazioni

By on maggio 20, 2016
foto Andrea Damante

Uomnini e Donne news: la scelta di Andrea Damante

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Il giorno della scelta di Andrea Damante. Da una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne si può vedere un Andrea Damante molto elegante in giacca e cravatta, affiancato da Gianni Sperti che indossa una giacca rosso fuoco, una maglietta bianca e un jeans strappato, immancabile la giunonica opinionista Tina Cipollari con un abito lungo blu. Tra le corteggiatrici spicca la favorita Giulia De Lellis con un vestitino nero. Dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, prima della scelta, Maria De Filippi mostra l’esterne di Andrea Damante con Giulia De Lellis e Laura Frenna. Anche in questo caso, come la scelta di Oscar Branzani, Maria fa mettere due sedie rosse e Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis

Oggi è il giorno delle anticipazioni di Uomini e Donne sulla scelta di Andrea Damante. Il ragazzo ha sempre tenuto un comportamento impeccabile rispetto agli altri tronisti di questa stagione e, infatti, le numerose fan lo seguono con tanto affetto. Proprio qualche ora fa il suo singolo “Bad day” era entrato in top 15 della classifica Itunes. Tutto ciò dimostra il grande seguito che il ragazzo ha ottenuto grazie all’esperienza di Uomini e Donne. Finito di mandare in onda le due esterne, Maria De Filippi fa uscire le due ragazze e chiama il responsabile a mettere le due sedute rosse. Sulle anticipazioni di Uomini e Donne viene detto che “il Dama” chiama prima Laura Frenna e la dice, che nonostante provi un sincero affetto per lei, non la sceglierà perchè Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis che gli dirà di si. Giulia De Lellis, nonostante le polemniche delle ultime settimane, è sempre stata la favorita del pubblico e, a quanto pare, dello stesso Andrea Damante. Auguri alla nuova coppia.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Oscar Branzani chi ha scelto? Uomini e Donne news | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Uomini e Donne in prima serata: come sarà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *