Andrea Preti malore Isola dei Famosi: cosa ha avuto e come sta oggi

By on maggio 10, 2016
foto andrea preti

Come sta Andrea Preti dopo il malore a L’isola dei Famosi?

Puntata emozionante e ricca di colpi di scena quella andata in diretta su Canale5 ieri sera: la finalissima dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha visto trionfare Giacobbe Fragomeni, ma ha visto anche un improvviso malore in diretta di Andrea Preti, modello ed ex naufrago uscito dal reality qualche settimana fa, che ha dovuto immediatamente abbadonare lo studio. Grande paura dunque per il malore che l’ha colpito, tanto che in molti si chiedono cosa ha avuto e come sta oggi Andrea Preti. E’ lo stesso Preti a darne notizia attraverso i social network dove, dopo la brutta avventura, ha voluto rassicurare i suoi fans sulle sue condizioni di salute. “Sto meglio. Grazie del vostro affetto. La salute prima di tutto” ha scritto Andrea sui social dove ha brevemente spiegato di essersi spaventato molto per il malore improvviso che lo ha colpito e che, dopo tutti gli accertamenti del caso, sembra stare decisamente meglio. L’ex naufrago ha pubblicato poche ore fa uno status sulla sua pagina facebook in cui ha spiegato di essere stato sottoposto ad una serie di esami tra cui radiografie ed elettrocardiogramma, oltre ai prelievi di routine, e che ora sta meglio anche se si rammarica di non aver potuto assistere all’incoronazione del vincitore.

Malore Andrea Preti: l’ex naufrago pubblica una foto dall’ospedale

Dopo il malore che lo ha colpito ieri sera in diretta all’Isola dei Famosi facendolo svenire, Andrea Preti non è più tornato in studio e si è perso proprio il momento più bello, ovvero la proclamazione di Giacobbe Fragomeni che ha vinto L’Isola battendo al televoto Jonas Berami, classificatosi secondo. Tuttavia l’ex naufrago ha recuperato subito postando poco fa una bellissima foto su Instagram che lo ritrae sorridente proprio insieme a Giacobbe. Nella foto Andrea Preti scrive “Finalmente ti rivedo fratellone” ribadendo così, se mai ce ne fosse bisogno, l’affetto sincero che prova per il pugile. Tanti i messaggi affettuosi anche dei fans che hanno chiesto ad Andrea come stava e hanno espresso la loro gioia nel rivedere i due ex naufraghi insieme. Una edizione dell’Isola dunque non priva di problemi quella che si è conclusa ieri sera: tanti i problemi fisici capitati ai naufraghi e allo stesso Andrea Preti che durante la sua avventura isolana era stato anche operato per un’infezione all’alluce. I fans del modello ed attore però possono stare tranquilli perchè potranno rivedere Andrea e tutto il cast dell’Isola dei Famosi già questa sera, ospiti di Piero Chiambretti nel suo programma Hotel Chiambretti. Il modello infatti ha già confermato la sua presenza.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *