Anticipazioni Amici 2016 gossip: Emma commuove Elodie

By on
foto elodie di patrizi

Emma Marrone ed il messaggio commovente ad Elodie di Amici 15

In attesa della penultima puntata di Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi, è uno dei coach del programma a lasciare un messaggio pubblico ad una delle concorrenti che si avvicina alla semifinale. E’ Emma Marrone che questa mattina sulla sua pagina Facebook, ha dedicato delle commoventi parole ad Elodie, la ragazza dai capelli fucsia fidanzata di un alunno come lei della scuola di Amici, Lele, come confermato dalla stessa nella puntata speciale di Verissimo su Amici. La venticinquenne Elodie Di Patrizi, dopo l’ingresso alla scuola televisiva in cui ottiene subito il banco di canto nella puntata dedicata alla formazione della classe, un turbolento percorso sin dall’inizio a partire dai forti scambi di opinioni con uno dei professori del programma, Alex Braga, fino poi ad arrivare al raggiungimento di un importante traguardo, un sogno che si realizza nella vita di una giovane ragazza come Elodie. Oltre all’arrivo alle fasi finali della trasmissione, la Di Patrizi avrà tra qualche giorno da festeggiare l’uscita del suo primo progetto discografico dal titolo “Un’Altra Vita”. La coach nonché produttrice Emma Marrone, dopo il lancio del suo nuovo singolo dal titolo “Il Paradiso non esiste“, è pronta a vestire i panni della produttrice per la debuttante Elodie, con cui ha instaurato un bel legame, dedicandole delle parole in occasione dell’uscita del suo primo album: “Un’altra vita è possibile…non possiamo fare altro che crederci fino in fondo, essere pronti a sacrificare una parte di noi stessi per fare spazio alla musica”.

Elodie di Amici ed il debutto discografico: le parole di Emma

“Un’altra Vita” il titolo dell’album di Elodie, anticipato dal singolo omonimo scritto da Fabrizio Moro, già in rotazione nelle radio, sarà disponibile nei negozi di dischi ed in tutte le piattaforme digitali, a partire da venerdì 20 maggio. E’ Emma Marrone col suo messaggio emozionante per Elodie a riempire l’attesa per l’approdo del primo lavoro discografico della concorrente di Amici 15. “Bisogna essere pronti a non farci piegare dai giudizi e dai pregiudizi, dobbiamo fare ogni giorno i conti con noi stessi e cercare di non deludere nessuno”. Queste le parole di Emma che non molti anni fa, ha affrontato lo stesso percorso che Elodie sta attraversando, riuscendo a non scomparire dal panorama musicale italiano grazie alla forza ed alla determinazione che la contraddistingue, oltre al talento. A conclusione della dedica per la Di Patrizi, Emma scrive: “Il tuo sogno è raggiungibile ed ora puoi viverlo. In bocca al lupo Elodie Di Patrizi! Non avere più paura perche la musica sarà sempre dalla tua parte!”. La cantante romana Elodie non può quindi fare altro che seguire l’esempio di Emma, al fine di intraprendere e di stabilizzare al meglio la sua futura carriera, senza alcuna paura.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Emma Marrone, da Amici agli Mtv Awards 2016: la news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *