Anticipazioni Beautiful puntate italiane, trame 23-28 maggio: Liam dice “Ti amo” a Ivy!

By on maggio 16, 2016
foto beautiful liam e ivy


Beautiful anticipazioni settimana prossima, trame puntate italiane: Brooke è innamorata di Bill

Dopo le anticipazioni della scorsa settimana, nuove clamorose novità attendono i numerosi fan della soap americana più famosa del Mondo, Beautiful. La soap opera in onda da Lunedì a Sabato alle 13.40 su Canale 5, riserverà numerosi colpi di scena pure questa settimana. Le nuove anticipazioni di Beautiful riguardanti la settimana che va da Lunedì 23 maggio 2016 a Sabato 28 maggio 2016 mostrano, ancora una volta, l’intricato rapporto tra le due coppie Steffy Forrester e Liam Spencer da una parte, Ivy Forrester e Wyatt Spencer dall’altra. Infatti, Liam pur di non far partire Ivy in Australia le dice “Ti Amo” suscitando davvero scalpore. Quinn Fuller, la madre di Wyatt, continua ad agire nell’ombra e, mentre il figlio vuole chiedere la mano dell’amata Ivy, è la stessa Quinn a fermarlo in quanto raggiunge i due e costringe Ivy a dirgli chi davvero l’australiana ama, ma le novità non finiscono qua. Steffy Forrester, venendo a sapere delle dichiarazioni d’amore fatte dal suo fidanzato alla cugina, ha un duro scontro con Liam e, alla fine, decide di raggiungere Ivy per affrontarla, ma ecco l’ennesimo colpo di scena che riguarda un’altra grande protagonista della nota soap. Infatti Brooke è innamorata di Bill.

Beautiful, trame episodi prossima settimana: anticipazioni dal 23 al 28 maggio

Colpi di scena attendono i fan di Beautiful pure la prossima settimana. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana pongono l’attenzione ancora sul conflitto che vede coinvolte le due cugine. Steffy, venendo a sapere che Liam, suo fidanzato, ha detto “ti amo” ad Ivy, si dirige da quest’ultima affrontandola senza peli sulla lingua, ma una cosa terribile succederà alla giovane australiana. Ivy, dopo l’ennesima violente lite con la cugina, cade dalle scale della Villa dello zio dove vive. Altri problemi per la bella Steffy Forrester? Intanto, torna protagonista Brooke, una Brooke ancora innamorata di Bill Spencer. Infatti, la giovane sorella Katie Logan in Spencer, preoccupata della situazione di stallo in cui versa la sorella maggiore Brooke Logan, le propone di andare a lavorare a un progetto alla Spencer Publications, ma la sorella non sembra entusiasta. Brooke, tornando a casa, ripensa alle parole della giovane sorella e, nel mentre, Bill Spencer la raggiunge bussando alla sua porta, quest’ultimo vede la donna turbata e le chiede qual è il motivo, se è per i figli e i suoi problemi o altro. La donna con le lacrime agli occhi gli rivela che sua moglie le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications ma che è costretta a rifiutare la proposta perchè è ancora innamorata di quest’ultimo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni italiane giugno 2016: Steffy tradisce Liam? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *