Anticipazioni Cuore Ribelle, trame 23-27 maggio: chi sarà il Sindaco di Arazana?

By on maggio 17, 2016
foto cuore ribelle

Cuore Ribelle, anticipazioni puntate italiane settimana prossima: il matrimonio di Marcial ed Adela

Nelle nuove puntate di Cuore Ribelle della settimana prossima, in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 8.05 circa, fervono i preparativi per il matrimonio tra Marcial ed Adela e tutti sono molto felici per questo evento di festa che allieterà Arazana. Nel frattempo nel paese spagnolo continua la lotta per diventare Sindaco tra Pepe, primo cittadino in carica, e Don Eusebio Garmenida, ricco imprenditore che sta portando non poche novità tra gli abitanti di Arazana. La lotta tra i due è molto accesa, anche se Pepe è molto scoraggiato perchè sa che Garmenida può contare sui voti di tutti i ricchi proprietari della provincia, come rivelano le anticipazioni di Cuore Ribelle delle puntate dal 23 al 27 maggio. Chi sarà il nuovo sindaco di Arazana, quindi? Pepe cerca in tutti i modi di racimolare voti tra i suoi compaesani, che vanno alla locanda. Alla fine, purtroppo per lui, i tentativi di Pepe di riconfermarsi sindaco non sortiscono effetti positivi e l’uomo perde le elezioni e, così, Eusebio Garmenida vince, diventando il nuovo sindaco di Arazana e l’ex primo cittadino è costretto, con tristezza, a passare le consegne al ricco imprenditore.

Cuore Ribelle, trame episodi prossima settimana dal 23 al 27 maggio 2016: Jairo si dichiara a Jimena

Nel frattempo nel paese della soap opera spagnola di Rete 4 Cuore Ribelle nascono nuove storie d’amore: Elisa, che è sempre più trascurata dal marito Pablo, bacia Alejandro dopo che il giovane l’ha invitata a fare una passeggiata. Non solo il figlio, però, si innamora ma anche il padre Juan, che prova un certo interesse per Lucia, che va a vivere alla locanda. E non sono finite qua le storie d’amore, che stanno nascendo ad Arazana, infatti, c’è Jairo che, dopo aver chiuso definitivamente con Pilar, ha il coraggio di dichiarare a Jimena di essere innamorato di lei. Ma, come svelano le anticipazioni di Cuore Ribelle in onda dal 23 al 27 maggio, c’è, purtroppo, anche “l’amore” malato di Olmedo per Clara, che rischia di subire un’aggressione da parte dell’ex capitano, spinto a farlo da Eva. Infine dal comando della Guardia Civile arriva una segnalazione: nella zona c’è un pericoloso criminale di nome Bermudez. Morales cerca di catturarlo insieme a Jairo ma, grazie all’intervento del Cinese, il fuorilegge che è stato rintracciato alla fucina, riesce a scappare insieme a chi lo ha aiutato e comincia, così, una serrata caccia ai due fuggiaschi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore Ribelle, anticipazioni puntate italiane: Juan in pericolo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *