X


Anticipazioni del Segreto, prossima settimana giugno: il ritorno di Gonzalo

Scritto da , il Maggio 28, 2016 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo sepolto vivo

Il Segreto, anticipazioni puntate italiane dal 6 giugno: Maria è viva

I telespettatori della soap opera dei record di Canale 5 hanno assistito in queste ultime settimana a tanti colpi di scena e due lo sono stati più di altri: Maria ha sparato a Francisca, prima e la giovane si butta da un dirupo con Esperanza, dopo. Ma la giovane si sarà uccisa davvero o ritornerà nella soap con la sua bambina? Le anticipazioni del Segreto della prossima settimana di giugno, quella che va dal 6 al 10, rivelano che è tornato Gonzalo e, proprio lui, ha impedito a Maria di uccidere Donna Francisca. Quando la giovane, disperata perchè la Montenegro aveva ucciso Tristan, le aveva sparato, arriva provvidenziale Gonzalo, che la ferma prima che lei possa sparare il colpo mortale. E perchè Maria, allora, si sarebbe uccisa se Gonzalo è tornato? In realtà il suicidio è stata una messinscena per far perdere le sue tracce a scappare a Cuba con il suo grande amore e la loro bambina.

Il Segreto, trame episodi giugno 2016: Raimundo ama Francisca

Tutto questo è quello che nelle nuove puntate de Il Segreto la famiglia racconta ad Aurora, che era caduta nella disperazione quando aveva saputo della morte di Maria ed Esperanza. Nel frattempo tra Bosco ed Amalia il clima è sempre più teso e i due hanno continue discussioni, tanto che il giovane chiede aiuto a Francisca. Infine le anticipazioni del Segreto della prossima settimana di giugno raccontano di una grande novità che riguarda proprio la Montenegro: Raimundo è ancora follemente innamorato di lei. Di questo sentimento che sta per rinascere ne viene informata anche Emilia, a cui Don Anselmo racconta ogni cosa. Raimundo, così, confessa il suo sentimento ritrovato anche ad Emilia e dice che ama Francisca, nonostante tutto il dolore che lei abbia provocato. Che altro può fare, allora, l’uomo se non dichiararle tutto il suo amore che, a quanto sembra, è ricambiato?

Per sapere curiosità, anticipazioni e retroscena de Il Segreto vi segnaliamo la nostra nuova pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.