Anticipazioni Il Segreto puntate italiane, Maria spara a Francisca. Trame fino al 29 maggio

By on maggio 16, 2016
foto il segreto francisca

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: Donna Francisca ferita. Trame 21-29 maggio

Con la fine di Amici 15, che si concluderà con la finale di mercoledì 25 maggio, terminerà anche il day time del talent show e, quindi, cambierà la programmazione de Il Segreto, che da giovedì 26 andrà in onda subito dopo Uomini e Donne. I cambiamenti, però, non finiranno qua perchè la puntata serale di domenica 22 lascerà il posto alla seconda puntata della nuova fiction di Canale 5 Romanzo Siciliano. Nell’attesa di queste variazioni, che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 21 al 29 maggio? Cosa succederà alla piccola Esperanza che è stata rapita da Tristan? Maria, preoccupata per la sua bambina e convinta da Francisca che Gonzalo è ancora vivo ed è prigioniero dei complici di Leonardo, si allea con la Montenegro per salvare la sua bambina e l’amore della sua vita. Maria, così, si confida con Don Anselmo ed accetta i soldi della perfida nobildonna per pagare il riscatto per riavere la sua piccola. La giovane, allora, consegna il denaro a Tristan, che, però, non le restituisce Esperanza. Questo accade perchè se lo facesse Francisca lo ucciderebbe. E la nobildonna manterrà la sua promessa o farà di testa sua e gli farà del male? Com’è prevedibile la Montenegro non rispetta il patto e, quindi, gli spara uccidendolo. Allora le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto rivelano che Maria spara a Francisca, che si salva grazie all’intervento di Mauricio che, trovandola ferita, la soccorre.

Il Segreto trame puntate italiane, episodi prossima settimana. Anticipazioni dal 21 al 29 maggio

Prima di tutto questo, però, le trame di Francisca hanno interessato anche Amalia, con cui si è alleata per portare avanti il suo piano sulla finta gravidanza. Amalia vuole “rubare” il bambino di Ines e fare finta che sia il suo e di Bosco. All’annuncio della gravidanza, però, Melchor, che sa della sterilità della figlia, ha dei forti sospetti. La giovane, allora, deve trovare un modo per far tacere l’uomo e fa qualcosa di terribile, come raccontano le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto fino al 29 maggio. Amalia convince Ines, sempre più stremata dalla prigionia, che non è stata Francisca a rapirla ma qualcuno che la vuole morta. Così le dà una pistola, dicendole di sparare a chiunque vada da lei. Il destino vuole che Melchor trovi il passaggio che conduce alla sua cella e, così, Ines lo uccide. Questo, naturalmente, dà una grossa mano ad Amalia che, nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto, racconta che suo padre è scomparso ma Mauricio dice di aver ritrovato il corpo dell’uomo. Infine le trame dal 21 al 29 maggio de Il Segreto portano ad Aurora, che sta meglio, ed a Conrado, che vuole far riaprire il caso della giovane in tribunale.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, puntate italiane giugno 2016: Maria si uccide | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni del Segreto, prossima settimana giugno: il ritorno di Gonzalo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *