Anticipazioni Isola dei Famosi: fuori Marco Carta o Paola Caruso?

By on maggio 2, 2016
foto marco carta paola caruso

Isola dei Famosi: chi uscirà tra Marco Carta e Paola Caruso?

Finalmente è arrivato l’atteso momento della semifinale: questa sera su Canale5 Alessia Marcuzzi presenterà la penultima puntata de L’Isola dei Famosi, giunta anche in questa undicesima edizione alle sue battute finali. In nomination ci sono Marco Carta e Paola Caruso: chi andrà fuori dal reality? I telespettatori sono ovviamente già ampiamente schierati verso il proprio beniamino o beniamina, ma le nomination di questa settimana sembrano coinvolgere non solo Marco e Paola, bensì anche gli altri naufraghi. E’ Cristian Galella, arrivato per ultimo ma tra i più forti di questa edizione, ad esaminare con occhio lucido la situazione e gli equilibri che si sono venuti a creare su Playa Dos. Secondo il naufrago, in molti stanno cercando di dimostrare di essere “dei supereroi” sperando che il pubblico li premi e gli eviti un’uscita dal gioco ad un passo dalla finale. Tra questi c’è Mercedesz Henger, che secondo Galella sta enfatizzando sorrisi ed emozioni più del dovuto cercando di rimanere il più possibile in armonia con il gruppo, ma anche Jonas Berami. Marco Carta sembra invece quello che sta risentendo di più della nomination che lo stesso Cristian ha generato, scusandosi poi con lo stesso Carta e spiegandogli le proprie ragioni.

Marco Carta o Paola Caruso: chi andrà in finale?

Televoto importantissimo dunque quello che si chiuderà questa sera e che decreterà chi tra Marco Carta e Paola Caruso andrà in finale e chi invece dovrà abbandonare immdiatamente L’Isola dei Famosi, finendo però su Playa Soledad dove potrà avere un’ultima chance battendosi al televoto con Alessia Reato, attuale naufraga solitaria. Marco Carta ha dichiarato che spera con tutto il cuore di poter dire, a fine puntata, di essere uno dei finalisti e di rientrare in Italia con questa consapevolezza; Paola Caruso da parte sua spera di aver modo di vivere altri giorni sull’isola, sebbene il rapporto con gli altri naufraghi sia sempre più compromesso e lei si senta vittima del gruppo. Intanto però la Bonas vuole godersi quello che potrebbe essere il suo ultimo giorno nel reality, consapevole che comunque non si può mai sapere quello che accadrà in puntata, dove potrebbero esserci anche altre eliminazioni oltre a quella del nominato della settimana. Mentre si attende dunque di sapere chi uscirà dall’Isola questa sera, i naufraghi cercano di vivere al meglio delle loro possibilità e si dedicano alla pesca delle lumache di mare raccogliendo un ricco bottino. Stasera finalmente si saprà chi saranno i finalisti di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Tara e Cristian: lei furiosa sui social avverte i detrattori | LaNostraTv

  2. Pingback: Paola Caruso vincerà L’Isola dei Famosi? | LaNostraTv

  3. Pingback: Paola Caruso vincerà L’Isola dei Famosi? – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *