Anticipazioni Isola dei Famosi ultima puntata: Jonas Berami piange

By on maggio 9, 2016
foto jonas berami

L’Isola dei Famosi ultima puntata: le lacrime di Jonas Berami

Dopo due mesi dall’inizio della loro avventura, i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno salutato per l’ultima volta l’arcipelago di Cayo Cochinos e le spiagge che li hanno ospitati e sfamati in questa complessa avventura. E’ giunto l’ultimo giorno su Playa Dos: dopo una terribile notte di pioggia, il mattino dell’ultimo giorno porta con sè il sole ed un messaggio dello Spirito dell’Isola. La prima a buttarsi in acqua per recuperarlo è Mercedesz Henger: la giovane naufraga torna a riva con il prezioso bottino tra le mani e legge ai suoi compagni quanto riportato sul papiro. A sentire il messaggio dello Spirito, che annuncia l’arrivo della gente di Cayo Cochinos per festeggiarli e gli chiede di preparare tutte le loro cose perchè devono ripartire, i naufraghi scoppiano in urla di gioia e non mancano le lacrime: Jonas Berami piange di felicità e non è certo l’unico visto che tutti sono entuasiasti di poter tornare alla loro vita e tornare sulla terraferma dopo due mesi di stenti. La rissa tra Jonas e Paola di pochi giorni fa sembra ormai un ricordo lontano, ma i due non si abbracciano per festeggiare la notizia, a differenza degli altri, segno che comunque il muro di gelo che hanno innalzato tra loro ancora non si è sciolto.

Jonas Berami in lacrime: vincerà lui l’Isola dei Famosi?

Subito dopo aver finito di leggere il messaggio, ciascun naufrago inizia a raccogliere le proprie cose e rivela in confessionale le emozioni che sta provando: c’è chi ride e urla di gioia come Gracia De Torres e Mercedesz Henger, chi versa lacrime di commozione come Paola Caruso e Jonas Berami e chi, come Giacobbe Fragomeni, resta in silenzio per godersi la vittoria con se stesso a cui tanto ambiva e che gli permetterà ora di tornare a casa dalla sua famiglia più forte di prima. Poco dopo dal mare arriva un barcone carico di gente del luogo che porta su Playa Dos i suoni e i colori della tradizione honduregna. I naufraghi sono felicissimi: Mercedesz e Paola giocano con i bambini, Gracia inizia a ballare come se fosse ad una vera festa. Tutti sono grati per la bellissima esperienza e, salutati i visitatori, i cinque finalisti dell’Isola dei Famosi salgono sulla zattera che li condurrà sulla terraferma e da lì nuovamente in Italia per l’ultima puntata di questa undicesima edizione del reality. Chi vincerà? Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres, Mercedesz Henger o sarà Jonas Berami a vincere l’Isola dei Famosi? L’appuntamento è a stasera.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *