Anticipazioni Isola: rissa tra Paola Caruso e Jonas Berami

By on maggio 6, 2016
foto naufraghi isola

L’Isola dei Famosi: scatta la rissa tra Paola Caruso e Jonas Berami

Ultimi giorni piuttosto nervosi sull’Isola dei Famosi: il clima di felicità e rilassatezza di martedì, dopo la puntata della semifinale, sembra essere scomparso del tutto e al suo posto nervosismo e sbalzi d’umore sono all’ordine del giorno su Playa Dos tanto che tra Paola Caruso e Jonas Berami scatta la rissa. Tutto ha inizio con un altro test proposto dallo spirito dell’Isola dopo il gioco della verità di ieri, quando finalmente Mercedesz Henger e Jonas Berami hanno svelato la natura del loro rapporto. Oggi invece lo Spirito dell’Isola comunica ai naufraghi che vuole sapere da ciascuno di loro quali sono i due compagni d’avventura di cui farebbe a meno sull’Isola. Ognuno dice la sua e alla fine i più “nominati” risultano essere proprio Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni. Lo Spirito comunica ai naufraghi che dovranno andar via dalla spiaggia per andare in un altro luogo segreto e Paola, per paura di finire in qualche posto senza cibo, decide di portarsi un cocco. Jonas Berami, non approvando il gesto della Bonas, prima sembra incredulo per il suo atteggiamento, poi esasperato le grida “Prenditi il tuo cocco e vattene via”: è lì che tra i due inizia una pesante litigata.

Jonas Berami e Paola Caruso: la pesante lite sull’Isola dei Famosi

Alle parole di Jonas Berami, dettate sicuramente dalla stanchezza e dal nervosismo favoriti dal comportamento un po’ infantile di Paola, la Bonas reagisce in maniera del tutto inaspettata: la naufraga si altera subito e va minacciosa verso Jonas dicendogli “Vai via lo dici a tua madre”. Al solo sentire chiamata in causa la madre, anche se in maniera innocente da parte di Paola, Jonas esplode di rabbia e scatta la rissa: i naufraghi iniziano ad urlarsi contro e manca poco che vengano alle mani. Per fortuna infatti interviene Mercedesz che cerca di separarli e poi Gracia che tenta di calmare Jonas. Volano parole pesanti tra Paola e l’attore spagnolo, tanto che forse è paradossalmente la peggior lite avvenuta quest’anno sull’Isola dei Famosi, giusto a pochissimi giorni dalla fine. Gli animi non si calmano facilmente, ma Paola e Giacobbe vengono allontanati e portati in una capanna dove possono sfamarsi a sazietà prima di tornare a Playa Dos. Il loro rientro viene accolto con freddezza dagli altri naufraghi e le cose peggiorano quando Gracia, Mercedesz e Jonas scoprono che i due naufraghi hanno potuto saziarsi a volontà, mentre loro sono rimasti affamati sotto la pioggia. Cosa accadrà prima della finalissima di lunedì? I naufraghi faranno la pace o sono in arrivo altre tempeste?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Isola, gossip e anticipazioni: Jonas Berami nell’occhio del ciclone | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Isola dei Famosi ultima puntata: Jonas Berami piange | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *