Anticipazioni Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale: Enrico e Lisa fidanzati?

By on maggio 12, 2016
foto non dirlo al mio capo

Trama Non dirlo al mio capo puntata 19 maggio: Mia fa una festa

La fiction di casa Rai è sempre garanzia di successo, così come lo sono Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ne Non dirlo al mio capo, di cui le nuove anticipazioni rivelano che nella quarta puntata, in onda giovedì 19 maggio, accadrà un divertente malinteso che riguarda proprio i due protagonisti, che vengono scambiati per fidanzati. La vita sentimentale di Lisa (Vanessa Incontrada) diventa sempre più complicata: ha conosciuto Fabrizio (Andrea Bosca) e il rapporto tra lei ed Enrico (Lino Guanciale) è sempre più ambiguo. Nel primo doppio episodio, che si intitola Vestito o maschera, la vita di Lisa inizia a prendere una piega diversa e anche lei sembra essere cambiata, tanto da essere irriconoscibile anche per i suoi colleghi. Dopo una grande soddisfazione professionale, dovuta ad un incarico che le ha affidato Enrico, il capo le regala un bellissimo tailleur e, così, Lisa inizia a gustare il sapore del successo sul lavoro, tanto che comincia a trascurare pure Fabrizio (Andrea Bosca). Anche la situazione sentimentale della giovane Mia (Ludovica Coscione) è un po’ complicata: la ragazzina vuole fare pace con Romeo (Saul Nanni) e per questo organizza una festa. Nel frattempo Enrico scopre qualcosa in più sul suo passato quando si occupa del caso dell’autista del padre; mentre Perla si prepara all’arrivo di una sua zia.

Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale: nuovi incontri

Nel secondo doppio episodio, dal titolo Dire, fare, combaciare, che andrà in onda giovedì prossimo, però, cambia tutto. Come rivelano le anticipazioni di Non dirlo il mio capo, il personaggio di Lino Guanciale, Enrico, si arrabbia con Lisa e comincia a trattarla con durezza, tanto che non vuole che si occupi con lui della causa di un Cardinale. Tuttavia succede qualcosa che mette tutto in gioco un’altra volta e fa riavvicinare Lisa ed Enrico: il Cardinale crede che Lisa sia la fidanzata di Enrico e vuole che si occupino insieme del suo caso. Nel frattempo, nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo di giovedì 19 maggio, Lisa si domanda se sia il caso di presentare Fabrizio ai suoi figli. E se la donna è ancora incerta, Mia, invece, è sicurissima di quello che deve fare: dimenticare Romeo e accettare la sua nuova storia con un’altra ragazza, Greta. Fortunatamente per lei l’impresa non appare molto complicata, perchè Mia conosce un altro ragazzo. Galeotta è la piscina, dove un bel nuotatore le ruba la corsia. Sarà amore?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Lino Guanciale in Non dirlo al mio capo è Enrico Vinci: trama quinta puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *