Anticipazioni Uomini e Donne gossip: scelta di Andrea Damante

By on maggio 16, 2016
foto Andrea Damante

Uomini e Donne news: la scelta di Andrea Damante e le parole di Giulia De Lellis

E’ ufficiale, c’è la data della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Infatti la redazione di Uomini e Donne ha scelto che la puntata più attesa della stagione tv verrà registrata Venerdì 20 Maggio, ancora da definire l’orario. In questi giorni, alcune attentissime fan della popolare trasmissione, hanno scovato Andrea Damante in spiaggia a Ladispoli in compagnia di Giulia De Lellis e hanno scattato delle foto rigirandole al famoso blog NewsU&D. Pare che l’aitante tronista, in queste ore, abbia registrato delle lunghe esterne con le due corteggiatrici (oltre la De Lellis anche Laura Frenna) per schiarirsi le idee vista l’imminente scelta. Il blog NewsU&D ha riportato che i due sembravano davvero molto affiatati e vicini e che Giulia potrebbe essere lei la scelta di Andrea, nonostante i tanti litigi e le tante incomprensioni di queste settimane o, almeno, è quello che sperano le tante fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nonostante questi atteggiamenti, c’è ancora in ballo l’altra corteggiatrice, Laura Frenna, anche se sembra leggermente indietro rispetto alla collega.

Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni: verso la scelta di Andrea Damante

Ormai ci siamo, il trono di Uomini e Donne sta volgendo al termine e Andrea Damante si sta avviando verso la scelta. La puntata verrà registrata Venerdì 20 Maggio, a rivelarlo direttamente la redazione. In queste ore, Andrea Damante, ha registrato le ultime due esterne prima della scelta e il blog NewsU&D ne ha dato notizia mostrando qualche scatto che ha immortalato i due in atteggiamenti che non lasciavano tanti dubbi. Sarà Giorgia De Lellis la scelta di Andrea Damante? Intanto la simpatica corteggiatrice romana proprio oggi, sulla sua pagina ufficiale di Instagram, come ha riportato il blog IlvicoloDelleNews, ha fatto sapere di essere tremendamente emozionata e che alla scelta ci arriverà con un bel sorriso stampato sul viso. La ragazza ha continuato dicendo, che comunque vada a finire di essere contenta dell’esperienza avuta a Uomini e Donne, esperienza irripetibile e ha ringraziato tutti i numerosi fan che non le hanno mai fatto mancare il tanto affetto e che l’hanno sempre sostenuta nel bene e nel male. Insomma, la scelta di Andrea Damante è sempre più vicina e le corteggiatrici sono sempre più in ansia e, con loro, i rispettivi fan che le seguono sui social. Alla fine Damante chi sceglierà? Appuntamento a Venerdì 20 Maggio con le prime indiscrezioni.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *