Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: sospetto su Andrea Damante

By on maggio 19, 2016
foto Andrea Damante

Uomini e Donne gossip, la scelta di Andrea Damante: Laura Frenna in pole?

Ormai il trono classico di Uomini e Donne sta volgendo al termine. Domani ci sarà la scelta di Andrea Damante e l’attesa tra le numerose fan è alle stelle. Tante si sono divise tra le due corteggiatrici, c’è chi difende a spada tratta Giulia De Lellis (nonostante le ultime polemiche che l’hanno vista coinvolta) e c’è chi supporta in maniera netta e decisa Laura Frenna, ritenendo quest’ultima la più adatta per “Il Dama”. Proprio nella giornata di oggi, l’informatissimo blog “Il Vicolo delle News” pubblica una foto dell’ultima esterna prima della scelta, che ritrae Andrea Damante e Laura Frenna in giro per Venezia mano nella mano. Nella foto la Frenna è visibilmente sorridente e felice per le strade di Venezia. Infatti, i due sembrano molto affiatati gettando una bella secchiata d’acqua fredda alle speranze delle fan di Giulia de Lellis . Le supporter della ragazza romana, difatti, credono che Andrea Damante, alla fine, sceglierà la verace corteggiatrice soprattutto per via dell’ultima esterna registrata tra i due giusto qualche giorno fa in quel di Ladispoli.

Chi sceglierà Andrea Damante a Uomini e Donne? Lo scatto con Laura Frenna

Chi sceglierà Andrea Damante? A spuntarla sarà la romana Giulia De Lellis o la giovane Laura Frenna? Il tutto verrà svelato domani e le numerose fan sono in fermento. Tante sono pronte a scommettere su Giulia De Lellis, la favorita, secondo il pubblico di Uomini e Donne, nonostante le polemiche che hanno visto coinvolta quest’ultima e il suo rapporto con i social e le presunte promozioni che fa a vestiti e accessori durante la trasmissione, ma la ragazza si difende negando seccamente e rispedendo ogni forma di accusa al mittente, ma nella giornata di oggi, sul blog “Il vicolo delle News” spunta la foto tra Andrea Damante e Laura Frenna insieme. I due sembrano davvero uniti e complici. Girano mano nella mano, nelle strade di Venezia sorridenti, soprattutto Laura Frenna. Le fan di Andrea Damante preferiscono la schiettezza di Giulia De Lellis o la sobrietà ed eleganza di Laura Frenna? Insomma, domani si arriva alla conclusione del trono classico di Uomini e Donne, un trono che non ha avuto gran fortuna questa stagione tra tronisti/e e corteggiatori/corteggiatrici non proprio limpidi con la redazione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Appuntamento a domani con la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *