Antonella Clerici ha detto addio a Eddy Martens per Adolfo Panfili?

By on maggio 2, 2016
Foto Antonella Clerici

Antonella Clerici ed Eddy Martens si sono lasciati definitivamente?

Non c’è pace per Antonella Clerici, da qualche tempo gettonata dal gossip a causa della presunta fine della sua storia d’amore con Eddy Martens: la conduttrice de La prova del cuoco (dove sabato Luca Montersino ha preso per la gola i telespettatori con la sua torta pere e cacao) è stata più volte paparazzata in “dolce” compagnia di Adolfo Panfili, il medico che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. E stavolta il settimanale “Gente” ha svelato una chicca che riguarda la piccola Maelle, nata nel 2009 dall’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens: secondo il noto settimanale, infatti, Antonella sarebbe uscita con Adolfo Panfili e con Maelle insieme… di Eddy invece neanche l’ombra. Gente ha pubblicato anche le foto dell’incontro, che pare sia avvenuto in un campo volo nei pressi di Roma. Sorridenti tutti e tre: Antonella Clerici, Maelle e Adolfo Panfili. Che sia davvero giunta al capolinea dunque la storia d’amore tra le regina dei fornelli e il belga che ha conquistato il suo cuore alcuni anni fa? Più volte nel corso della loro non sempre facile love story Antonella è finita tra i protagonisti delle cronache rosa per presunti flirt, primo fra tutti quello con Massimiliano Pani, suo compagno d’avventura a Ti lascio una canzone da diverse edizioni, e poi quello con Lorenzo Crespi, anch’egli conosciuto in occasione di una sua ospitata sul palco di Ti lascio una canzone.

Adolfo Panfili sempre più presente tra Antonella Clerici ed Eddy Martens

Si sono lasciati Antonella Clerici ed Eddy Martens? Da tempo i fans della regina del mezzogiorno di Rai1 si chiedono se ciò è avvenuto. Difficile stavolta pensare che si tratti di una crisi passeggera, com’è successo in passato. Secondo quanto rivelato dal settimanale Gente, pare che Antonella Clerici e Adolfo Panfili facciano sul serio, ipotesi avvalorata dalla presenza della piccola Maelle con loro, testimoniata dalle foto visibili sulle pagine della rivista. Dunque l’amato pubblico della presentatrice lombarda deve aspettarsi da un momento all’altro una dichiarazione a mezzo stampa, con la quale Antonella renderà di dominio pubblico la sua (ancora presunta) storia d’amore con Adolfo Panfili? L’estate (che è ormai dietro l’angolo) è la stagione degli amori che nascono, ma anche delle rotture delle relazioni amorose in corso: se e quando avverrà l’ufficializzazione della love story tra Adolfo Panfili e Antonella Clerici, ci saranno altri protagonisti del gossip sulle copertine delle riviste rosa?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!