Antonella Clerici rammaricata? L’amara confessione

By on maggio 31, 2016
Foto Antonella Clerici

Antonella Clerici tornerà a condurre La prova del cuoco?

E’ una delle conduttrici di punta di Rai1: dolce, solare e amatissima del pubblico, ma anche dotata di grande professionalità, cosa che le ha permesso di rimanere sulla cresta dell’onda sul piccolo schermo ormai da parecchi anni. Si tratta di Antonella Clerici, volto noto del pubblico Rai che per tutta la stagione ha tenuto compagnia ai telespettatori con il suo programma La prova del cuoco. Un format di grande successo che Antonella ha fatto suo e reso riconoscibile e apprezzato e che, durante l’ultima puntata di stagione, le ha anche procurato qualche lacrima di commozione. Dopo aver ringraziato il suo staff infatti, Antonella si è commossa salutando la regista Simonetta Tavanti che sta per andare in pensione. Naturalmente in molti si sono chiesti se Antonella Clerici condurrà di nuovo La prova del cuoco e cosa farà ora che Ti lascio una canzone, visti gli ascolti non particolarmente buoni dell’ultima edizione, è stata sospesa. A rispondere è stata proprio la conduttrice in un’intervista rilasciata a Blogo dove ha rivelato, con un certo rammarico, di sentirsi la principale responsabile del parziale insuccesso dell’ultima edizione del programma serale, di aver delegato troppo e di non aver partecipato troppo alla costruzione della trasmissione. Cosa condurrà Antonella Clerici in futuro dunque? Sembra che ci siano comunque dei progetti che bollono in pentola.

Antonella Clerici prima serata: stasera Sogno Azzurro, poi cosa condurrà?

Non è stata sicuramente una stagione facile per Antonella Clerici visto che ultimamente ha impazzato anche il gossip sul suo rapporto con Eddy Martens. Tuttavia la bionda conduttrice sembra avere dei progetti in cantiere per la prossima stagione televisiva: lo ha raccontato a Blogo dove ha rivelato che a settembre tornerà con la nuova edizione de La prova del cuoco, ma che sta lavorando con il suo team anche a nuovi format che andranno in onda in prima serata. Dunque Antonella Clerici tornerà in prima serata dopo il flop di Ti lascio una canzone e questa volta con più grinta che mai. Intanto però il prime time di Rai1 la vedrà protagonista proprio questa sera visto che Antonella Clerici condurrà Sogno Azzurro, un programma che vedrà tornare la conduttrice al mondo dello sport e del calcio anche se soltanto per una sera. Sogno Azzurro rappresenta una sorta di buon augurio nei confronti del prossimo impegno della Nazionale di calcio italiana agli Europei che inizieranno tra qualche giorno e con Antonella Clerici ci saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi, due ospiti d’eccezione, due capitani coraggiosi che faranno il loro personale in bocca al lupo alla Nazionale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Antonella Clerici insultata? La conduttrice risponde per le rime – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *