Barbara d’Urso compie 59 anni. Oroscopo amaro per il Toro?

By on maggio 6, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso fa il complenno, ma diffida dell’oroscopo?

Nata a Napoli il 7 maggio 1957, Maria Carmela d’Urso, in arte Barbara, è arrivata a quota 59! Ultimo compleanno con un’età che inizia con il “5” dunque per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che nel 2017 compirà quindi 60 anni… ma non vederli e non sentirli! Bella come poche donne dello spettacolo sue coetanee, Barbara d’Urso, stacanovista di Canale 5 da molti anni (oltre a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha condotto Domenica Cinque, Stasera che sera, Un due tre Stalla, Reality Circus, La Fattoria, Mattino Cinque, Baila e diverse altre trasmissioni), ha maturato esperienze negli anni 80 e 90 anche in Rai alla guida di programmi come Domenica In, Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia, prima di diventare uno dei volti di punta della rete ammiraglia Mediaset. 59 anni che non dimostra. Ma Barbara d’Urso è un po’ diffidente verso l’oroscopo? La conduttrice, nata sotto il segno del Toro, oggi a Pomeriggio Cinque ha scherzosamente asserito, in presenza dell’astrologa Ada Alberti, che stranamente quando le previsioni del Toro sono positive, per lei accade l’esatto contrario e le va tutto male.

Barbara d’Urso spegne 59 candeline: come sarà l’oroscopo del Toro?

Oroscopo amaro, quindi, per Barbara d’Urso? Ovviamente quella della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stata solo una battuta, con la quale ha voluto ironizzare un po’ durante la consueta rubrica del venerdì dedicata alle previsioni di Ada Alberti, che è intervenuta di persona in studio per dispensare consigli su amore, denaro, fortuna ecc. per il weekend (a differenza di quanto avveniva fino a qualche mese fa, quando Ada interveniva in collegamento registrato). Chiusa la prima settimana di maggio di Pomeriggio Cinque (con una lite sfiorata in diretta qualche puntata fa) la presentatrice, da adesso 59enne, ha dato appuntamento ai telespettatori per il prossimo dì festivo, quando tornerà in diretta con Domenica Live dalle 14.00 alle 18.45 circa, dopo la pausa della settimana scorsa dovuta alla Festività del 1° maggio (in occasione della quale è andata in onda Domenica Rewind). E domai, come ogni sabato unico giorno della settimana nel quale non sarà in video, sarà al lavoro nello studio 11 di Cologno Monzese per le prove del suo seguitissimo contenitore domenicale o si concederà una piccola vacanza per festeggiare con i suoi cari il 59esimo compleanno? Certamente qualcosina si scoprirà nella giornata di domani via social, essendo lei molto attiva sia su facebook che su twitter, dove condivide spesso foto scattate in momenti di vita lontano dai riflettori. E allora… buon compleanno Barbara d’Urso!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Domenica Live: Barbara d’Urso commossa. Auguri a sorpresa per lei | LaNostraTv

  2. Pingback: Domenica Live: Barbara d’Urso commossa. Auguri a sorpresa per lei – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *