Barbara d’Urso e il “selfie” di Vittorio Sgarbi: lite sfiorata a Pomeriggio 5

By on
Foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: lite sfiorata per la foto di Sgarbi “come mamma lo ha fatto”

Animato dibattito oggi nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, dove Barbara d’Urso ha accolto in studio Antonella Boralevi e altre ospiti, con le quali si è parlato delle foto dei personaggi famosi scattate in versione “come mamma li ha fatti” e pubblicate a mezzo stampa o sui social nel corso degli anni, da Gianni Agnelli a Gianfranco Fini fino a Flavio Briatore (e non solo), dopo uno spazio che ha visto l’appello di Giovanni Angiolini e della sorella Lisa in collegamento da Roma, in seguito alla tentata violenza subita da quest’ultima due giorni fa. La discussione è partita dal selfie che Vittorio Sgarbi ha postato sui social qualche giorno fa (definito impropriamente selfie, non trattandosi in realtà di un selfie), che lo ritrae sdraiato senza alcun vestito addosso… ma proprio nessuno! (FOTO DISPONIBILE A FINE ARTICOLO) Lite sfiorata a Pomeriggio 5 durante l’acceso dibattito, per una parola di troppo: una delle ospiti ha infatti accusato Antonella Boralevi di averle dato della “scema”, pretendendo le sue scuse. Fortunatamente la cosa si è risolta subito e gli animi di entrambe le ospiti si sono placati, con una Barbara d’Urso visibilmente un po’ spazientita di attendere l’intervento dell’ospite speciale, protagonista numero uno del tema trattato, ossia Vittorio Sgarbi.

Vittorio Sgarbi in ritardo a Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso ironizza

Tra una battuta e l’altra, dopo la lite sfiorata e dopo un lungo scambio di opinioni Barbara d’Urso, rassegnata per la lunga attesa di Vittorio Sgarbi, ha dovuto lanciare la pubblicità, non prima di aver mandato in onda un servizio che ha riassunto i “battibecchi” più famosi che il critico d’arte ha avuto negli anni in Tv, compresa la lite avuta proprio con lei alcuni anni fa. A tal proposito la conduttrice ha raccontato di aver ricevuto le scuse di Vittorio, che le ha regalato un mazzo di rose bianche. Collegamento con Sgarbi pronto solo negli ultimi minuti di diretta, quando la conduttrice ha affermato, rivolgendosi al suo ospite apparso nel maxischermo: “La trasmissione è finita! Dovevamo vederci alle 18”. Sgarbi ha quindi risposto: “Qual era l’argomento? Eri preoccupata per la mia foto?”. A tale affermazione la conduttrice ha ribattuto ironizzando: “Io non ero preoccupata, a me in quel modo piaci moltissimo!”. Il commento successivo di Vittorio è stato: “Era una foto del tutto pulita ed è sempre meglio chiudere la trasmissione con me che con L’isola dei famosi, come stavi per fare. Meglio parlare di un famoso vero”. Pochi secondi prima di chiudere il programma, Barbara d’Urso ha invitato il suo ospite “a distanza” a mandarle un nuovo mazzo di rose per farsi perdonare, affermando scherzosamente: “Cologno Monzese, camerino di Barbara d’Urso. Mandami le rose, anzi mandami un cactus che ti perdono. Sei veramente unico, ti bacio. Aspetto il tuo biglietto con la richiesta di perdono”.

foto_vittorio_sgarbi.jpg

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Giovanni Angiolini a Pomeriggio Cinque e la tentata violenza subita dalla sorella | LaNostraTv

  2. Pingback: Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo e Francesca Cipriani: chi è rifatta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *