Barbara d’Urso shock a Verissimo: “Sono molto odiata”. Perché?

By on maggio 28, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso si confessa a Verissimo: “L’amore? Niente”

Verissimo è giunto ormai ai saluti finali e il prossimo sabato sarà sicuramente meno allegro per gli affezionati telespettatori che da anni sono invitati nel salotto di Silvia Toffanin. Quella di oggi sabato 28 maggio è stata una puntata ricca di ospiti di riguardo come Massimo Ghini, Nancy Brilli e Natalia Titova, oltre alla consueta attrice della soap Il segreto, ma soprattutto l’invitata più importante del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 è stata Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, reduce sia del successo dei suoi programmi sia del tapiro consegnatole da Striscia La Notizia, si è prestata alla sua collega Silvia Toffanin per un’intervista cuore a cuore, non priva di dichiarazioni molto forti, infatti, Barbara d’Urso ha confessato di essere molto odiata nel suo ambiente. “Io sono molto odiata e invidiata. Ci sta, preferisco che si dica ‘Mi piace la d’Urso” o ‘Mi sta sulle p***e’. Non mi piacciono le vie di mezzo. Molti si svegliano la mattina e pensano a modi con cui fare male alla d’Urso e a me fanno molta tenerezza” continuando col dire che “La cosa non è facile perché io al mattino mando sempre luce su tutti. Io ci rimango male sempre perché non capisco il perché quella data persona si è svegliata con l’intenzione di parlar male di me”. La bislacca di Cologno Monzese è severa, ma giusta: “La mia porta è aperta a tutti tranne a quelli che mi fanno male gratuitamente”.

Verissimo, Barbara d’Urso spiazza tutti: la confessione shock

Per l’ultima puntata di Verissimo (che tornerà l’anno prossimo?), Silvia Toffanin ha voluto ospitare Barbara d’Urso per un’intervista a cuore aperto, sincera, e senza fronzoli. ““Sto molto bene, ma l’amore niente. La verità è che non esiste il fatto che io non abbia il tempo per l’amore, però tutte le sere io esco e vado in giro, il tempo l’avrei. C’è che io non so cosa cerco”. Barbara d’Urso, inoltre, ha dichiarato che i suoi figli, sempre molto protetti dal mondo dello spettacolo, sarebbero molto contenti se riuscisse a trovare un uomo e nel caso in cui diventasse nonna “sarebbe bello se lo diventassi tra tantissimi anni, ma mi piacerebbe un sacco”. Barbara d’Urso ha spiazzato tutti confidando di essere molto odiata, ma per una cosa negativa ce n’è almeno un’altra positiva, ovvero le battaglie che ha confessato di star portando avanti ovvero quella per “le telecamere negli asili e nei centri anziani e poi spero che si arrivi presto al matrimonio civile per tutti”. Riuscirà a vincere anche questa come è riuscita a sopravvivere alle critiche e all’odio rivoltole?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. edith

    maggio 28, 2016 at 19:15

    Bomm carramoltooo i forse domenica in altra persona ipn lizza e raccoglie ed e un volto di Rai 1 conosce la domenica in 2010 ricordate ci avevo annunciato riconferma liorni Parodi novità per p perego

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *