Beautiful anticipazioni italiane 16-21 maggio: la confessione di Ivy

By on maggio 9, 2016
foto beautiful wyatt e ivy

Beautiful trame prossima settimana: Sasha e’ figlia di Julius

Mentre stanno andando in onda le puntate di Ivy Forrester in ospedale quasi incosciente, le anticipazioni pervenute della prossima settimana sulla soap opera americana più popolare del Mondo riservano più di qualche colpo di scena. Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 21 Maggio porranno l’accento sempre sulla vicenda intricata che vede coinvolti Ivy, Wyatt da una parte, Steffy Forrester e Liam dall’altra con il fratello di Steffy, Thomas che trama alle spalle, ma i colpi di scena non finiscono certo qui. Verrà svelata la vera identità della migliore amica di Nicolle, Sasha. Quest’ultima non è solo una semplice amica o confidente bensì la sorellastra di Nicole e Maya, nata da una relazione clandestina tra Julius, padre delle due, con una misteriosa vicina di casa. Ormai gli Avant sembrano davvero non trovare mai pace. Quanto tempo ci vorrà prima che il segreto verrà svelato? Intanto, tornando ad Ivy, la donna sempre in un letto di ospedale confessa di continuare a provare un forte sentimento nei confronti di Liam e ha bisogno di staccare da tutto e tutti per riflettere. Infatti, il Natale lo passerà in famiglia tornando dai suoi cari in Australia.

Anticipazioni Beautiful maggio 2016: trame episodi dal 16 al 21 maggio

Le anticipazioni di questa settimana di Beautiful avevano rivelato l’incidente di Ivy Forrester e le preoccupazioni di Steffy Forrester, ma i colpi di scena non finiscono qua. Ivy, sul letto di ospedale, rivela a Liam di provare un grosso sentimento nei confronti di quest’ultimo. Nelle anticipazioni che andranno in onda la prossima settimana l’australiana Ivy non solo rivelerà il suo amore a Liam Spencer ma gli ruberà anche un bacio spiazzando il giovane. La ragazza si dice anche motivata a sotterrare l’ascia da guerra nei confronti dell’avvenente cugina Steffy Forrester e deciderà di ritirare l’ordine restrittivo che vedevano coinvolta la cugina, ma altri colpi di scena attendono i numerosi fan di Beautiful. Le trame riguardanti la prossima settimana non porranno l’attenzione solo sull’eterna lotta tra le due cugine ma ci sarà spazio anche per l’amica di Nicolle, Sasha. La giovane new entry cerca di farsi sempre più spazio tra le amicizie dell’amica Nicolle e, nel party organizzato da Rick Forrester per la moglie Maya, proprio Sasha cercherà di sedurre il fidanzato dell’amica, Zende, visto anche la notte di passione andata male tra quest’ultimo e Nicolle. Non ci sarà solo questo grattacapo per l’ignara Nicolle, Sasha, infatti, è la sorellastra delle due sorelle Avant. La ragazza è, infatti. stato il frutto di una fugace passione tra il padre di Maya e Nicolle con una vicina di casa. Intanto Bill Spencer e Katie Logan sono molto preoccupati per Brooke sempre più sola. Proprio Eric, parlando con Brooke, la vedrà molto triste poichè è rimasta sola visto la lontananza dei figli e l’unico rimastole accanto, Rick, è impegnato con la moglie Maya e i preparativi per il loro primogenito.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *