Beautiful, anticipazioni italiane giugno 2016: Steffy tradisce Liam?

By on maggio 24, 2016
foto anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 maggio a inizio giugno: Liam e Steffy in crisi

Cosa succederà a Beautiful la prossima settimana? Ecco le anticipazioni. Dopo che Liam ha detto “Ti amo” a Ivy, nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Canale 5. Steffy vuole capire perché Ivy si sia permessa di baciare Liam. La raggiunge, tra le due cugine nasce un’accesa discussione, Ivy cade dalle scale e perde conoscenza. In quel momento arriva Liam che incolpa la fidanzata dell’accaduto. Trasportata in ospedale, Ivy riprende conoscenza e dice a Liam che lo ama. Steffy ripensa ad Ivy e alle allusioni di Liam. Quinn sprona il figlio Wyatt a farsi avanti con Steffy. Nelle puntate italiane di Beautiful dal 30 maggio a inizio giugno, Ivy confessa a Liam che vuole ripartire per l’Australia, il ragazzo si offre di accompagnarla all’aeroporto. Poco prima del decollo, Ivy si sente male. Liam si reca in bagno per bagnare un asciugamano con dell’acqua fresca ma scivola e perde i sensi. Ormai l’aereo è decollato e Liam, suo malgrado, è costretto ad andare in Australia con Ivy. Steffy è preoccupata per la sorte del suo fidanzato ma c’è Wyatt accanto a lei. Liam, finalmente, riesce a mettersi in contatto con Steffy e a raccontarle l’accaduto.

Beautiful, trame puntate prossima settimana: Liam vola in Australia con Ivy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che a villa Forrester Sasha e Julius sono ai ferri corti: la ragazza non può tollerare che il padre non voglia darle ciò che le spetta di diritto. Carter è convinto che la storia tra Nicole e Zende sia ormai giunta al capolinea. Nicole capisce che tra il suo fidanzato e la sorellastra sta nascendo una strana sintonia. Intanto Steffy, delusa da Liam, è sconvolta e beve un bicchiere di troppo in compagnia di Wyatt. I due si tuffano in piscina. Poco lucidi a causa dell’alcool finiscono per sdraiarsi l’uno accanto all’altra. Liam prende il primo volo per Los Angeles, vuole chiarire al più presto con Steffy. Liam arriva a casa e sorprende Steffy a letto con il fratello Wyatt ma non è come sembra. Il giovane Spencer viene colto da malore. Rick apprezza il lavoro di Sasha e Zende e si complimenta con la ragazza che considera una modella nata. Nicole s’indispettisce. Cos’altro accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 30 maggio a inizio giugno? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Beautiful puntate americane: una dolorosa partenza? | LaNostraTv

  2. Pingback: Beautiful anticipazioni italiane giugno: Liam lascia Steffy | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *