Beautiful, anticipazioni italiane prossima settimana: resa dei conti tra Ivy e Steffy

By on maggio 5, 2016
Foto Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: scontro tra Steffy e Ivy

Cosa accadrà a Beautiful la prossima settimana? Le anticipazioni: il bacio tra Thomas e Ivy ha portato scompiglio nella famiglia Forrester. Dopo che Steffy ha rivelato a Wyatt il tradimento di Ivy, è arrivato il momento della resa dei conti tra le due ragazze. Ivy, spinta da Steffy contro il pannello elettrico del backstage, perde conoscenza e versa in condizioni critiche. La ragazza viene trasportata d’urgenza in ospedale. Wyatt incolpa Thomas dell’accaduto. Steffy è disperata. Liam litiga con Steffy, vuole sapere come sono andate realmente le cose nello showroom della Forrester. Intanto Ivy riprende conoscenza. Nelle puntate della prossima settimana di Beautiful, inoltre, nascono i primi problemi tra Nicole e Zende. La ragazza deve saltare un appuntamento a causa della nausea, lui si lamenta con Carter. Wyatt intima a Thomas di stare alla larga da Ivy. Steffy ha una discussione con Liam a causa di Ivy e pensa che la soluzione migliore sia quella di allontanarsi per un po’ ma Liam non è d’accordo. Ivy è sempre più convinta che Steffy l’abbia aggredita con l’intento di farle del male e che non si sia trattato di un incidente. Intanto Thomas racconta al padre del bacio dato ad Ivy ma Ridge reagisce con rabbia.

Beautiful trame episodi settimana prossima: Ivy e Steffy ai ferri corti

Le anticipazioni degli episodi della prossima settimana di Beautiful rivelano che Caroline deve intervenire per sedare la lite tra Thomas e Ridge. Il giovane Forrester non riesce a capire perché il padre ce l’abbia tanto con lui. Intanto Ivy richiede un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy perché teme che la cugina possa farle di nuovo del male. Steffy è, cosi, costretta a lasciare la Forrester per rispettare le disposizioni del giudice. La situazione preoccupa molto Eric, Rick si offre di sostituire Steffy. Nicole è al settimo cielo, la sua migliore amica, Sasha, è a Los Angeles. Julius non è felice della novità. Come mai? Ivy torna a casa e Wyatt l’accudisce amorevolmente. Steffy non vuole andare via dalla Forrester e chiede a Liam di parlare con il fratello affinché convinca Ivy a ritirare l’ordinanza restrittiva. Steffy, contravvenendo alle disposizioni del giudice, si reca da Ivy. La ragazza, spaventata, scivola e perde i sensi. Cosa succederà ad Ivy? Quali conseguenze ci saranno per Steffy che non ha rispettato la legge? Finirà in carcere? Questo e tanto altro nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana. L’appuntamento con Beautiful è fissato dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Beautiful anticipazioni italiane 16-21 maggio: la confessione di Ivy | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *