X


Beautiful puntate americane: una dolorosa partenza?

Scritto da , il Maggio 28, 2016 , in Soap Tag: ,
foto beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Thomas costretto a partire

Beautiful lascia sempre a bocca aperta e le anticipazioni che arrivano da Oltreoceano lo confermano. Ormai i fan sono abituati a continui colpi di scena e se in Italia vanno in onda le puntate inerenti a un presunto tradimento di Steffy ai danni di Liam con il fratellastro Wyatt negli Stati Uniti sono leggermente più avanti. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful dicono che Thomas scopre che il figlio del padre Ridge è il suo e chiede a quest’ultimo di poterlo vedere di più. Ridge, al quanto reticente, non solo non vuole concederglielo, ma gli chiede di andare a Shangai per un lungo periodo. Thomas non riesce a credere a quello che stanno ascoltando le sue orecchie ma il padre, nonostante gli dichiari il proprio affetto, gli comunica che la sua partenza è inevitabile mostrandogli il bigiletto aereo.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: come si chiamerà la piccola Forrester?

Le anticipazioni americane di Beautiful non mancano di stupire. Se tra Thomas e Ridge c’è tensione anche tra gli Avant non c’è serenità. Nicole dà alla luce la piccola di Rick e Maya e i due la chiameranno Elisabeth Nicole. Elisabeth come la nonna di Rick e Nicole in onore della sorella di Maya per ringraziarla del suo meraviglioso gesto visto che è grazie a lei che questa bambina è venuta alla luce. Nicole, dopo aver partorito, torna a casa e si apparta con Zende per parlare di Sasha e della sua gravidanza (il padre è proprio il giovane Forrester). Maya ascolta tutta la discussione e s’intromette invitando i due a fare chiarezza e a costringere Sasha a fare le analisi. Nel mentre, le trame sulle puntate americane di Beautiful dicono che Sasha cerca l’aiuto del padre Julius per conquistare Zende, ma se il padre sembra parecchio scettico, si offre comunque di aiutarla in cambio dell’aiuto della figlia per riconquistare la moglie Vivienne. Insomma i numerosi fan di Beautiful in Italia avranno parecchia carne al fuoco nei prossimi mesi.

Per restare sempre aggiornati su Beautiful, Il Segreto e tutte le soap attualmente in onda, vi invitiamo a cliccare ‘mi piace’ alla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove pubblichiamo quotidianamente news, anticipazioni e curiosità su Beautiful, Il Segreto e tutte le telenovelas trasmesse sulle reti Rai e Mediaset.