Belen Rodriguez quanto guadagna? La sua risposta

By on maggio 30, 2016
foto belen rodriguez

Belen parla dei suoi compensi: quanto guadagna?

Belen Rodriguez torna a far parlar di sè, stavolta dal palco del Maurizio Costanzo Show in onda tutte le domeniche alle 21.10 su Rete 4. La giovane argentina, proprio qualche giorno fa, dopo i rumors riguardanti la sua presenza o meno al timone del Talent Show per bambini Pequenos Gigantes rilascia delle dichiarazioni da Costanzo che fanno molto discutere in rete. Infatti, in un’intervista cuore a cuore nel più longevo Talk Show della tv italiana, il giornalista domanda schiettamente a Belen Rodriguez quanto guadagna per una sola serata in una convention. La ragazza, visibilmente imbarazzata, dichiara con estrema sicurezza che per presenziare 3 ore in una manifestazione prende lo stesso cachet di una sola puntata in televisione. La reazione della rete è veemente, molti le contestano che viene pagata troppo per partecipare a dei semplici meeting, ma c’è chi la difende dicendo che se lo merita. Intanto, durante l’intervista al Costanzo Show, la ragazza argentina dichiara che molto della sua popolarità è dovuta al potere dei social in quanto ci sono ragazzine che seguono qualsiasi suo spostamento perchè interessate alla sua vita privata.

Belen Rodriguez quanto prende? La rivelazione al Maurizio Costanzo Show

Direttamente dagli studi di Cinecittà del Maurizio Costanzo Show, Belen Rodiguez parla dei suoi compensi per una sola convention scatenando diverse polemiche in rete. Infatti, la giovane argentina asserisce che il suo compenso per presenziare a un meeting è paragonabile a quello per una puntata in prima serata in tv, ma l’avvenente showgirl, in queste ore, non solo fa parlare di sè per via di questa intervista, ma anche per via del gossip. Nonostante le affermazioni di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show sul fatto che il suo successo non è dovuto ai pettegolezzi, un nuovo presunto amore si affaccia nella sua vita. Difatti, l’informatissimo Alberto Dandolo, sulle pagine del noto sito internet Dagospia comunica che l’argentina avrebbe una relazione con Gabriele Esposito, anche se , quest’ultimo, è più giovane di lei. In effetti, un non problema quello della differenza di età. Tutti sanno che Belen Rodriguez, giusto qualche anno fa, convolava a nozze con Stefano De Martin, noto ballerino di Amici 15, nonché presentatore del daytime dello stesso e con qualche anno meno della showgirl. Insomma, a quanto pare, non c’è giorno che Belen non faccia parlare di sè, tra il suo presunto divorzo, nuovi amori e stavolta per via di un’intervista a tu per tu al Maurizio Costanzo Show con il noto giornalista.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

2 Comments

  1. Pingback: Belen gelosa di Fabrizio Corona? Il sospetto | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen gelosa di Fabrizio Corona? Il sospetto – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *